Justin Bieber, la cugina di Hailey confusa sulle loro nozze

Justin Bieber, cugina di Hailey commenta la notizia delle nozze: “Non ho…

26 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Hailey Baldwin diventeranno marito e moglie. I due hanno già chiesto licenza di matrimonio, ma manca ancora la cerimonia religiosa. Dal punto di vista legale sarebbero già sposati, ma essendo entrambi molto credenti probabilmente attendono la cerimonia in chiesa per considerarsi a tutti gli effetti due coniugi.

Certo è che che molti fan non hanno ben capito quale sia la situazione, ovvero se siano o meno sposati, considerando che si sono anche concessi un bel viaggio in Italia. Ma non solo solo i supporter del cantante a essere confusi, anche la cugina di Hailey non ha le idee chiare.

Come si legge su Cosmopolitan, in un’intervista con Entertainment Tonight, l’Ireland Baldwin, figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger, ha detto che è “persa come tutti noi”. La modella ha spiegato:

“Non ho idea di quale sia la loro situazione, penso che stiano solo prendendo le cose lentamente, si stanno semplicemente baciando in tutto il mondo, amandosi e divertendosi. Penso che le persone prendano piccoli dettagli e gli diano troppa importanza e stanno guardando il tutto troppo seriamente. Lasciamo che si bacino!”.

Per quanto riguarda quella licenza di matrimonio, di cui parlano tutti i media, Ireland non ha commentato, ma ha detto che Hailey e Justin sono destinati a stare insieme. “Doveva essere molto tempo fa”, ha detto. “E’ stato solo un lungo periodo che doveva arrivare, e siamo tutti in fase,’ Va bene, grazie a Dio, andiamo avanti'”.

Secondo la futura parente di Justin Bieber, ciò che li fa lavorare in coppia è la loro capacità di far sapere l’un l’altro quando stiano facendo per loro. “Penso che facciano davvero un buon lavoro nel controllarsi a vicenda quando uno ha disperatamente bisogno di essere controllato” ha detto.