Justin Bieber provoca Selena Gomez: "Il mio primo amore è...

Justin Bieber, pausa dalla musica per un po’. Ora vuole…

16 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Brutte notizie per i fan di Justin Bieber, sembra che il cantante abbia intenzione di prendersi una pausa dalla musica e che non registrerà nuovi singoli per un un bel po’. A tal proposito, pare che sia addirittura infastidito da chi gli chiede in continuazione quando tornerà in studio a produrre musica.

Sembra che per i prossimi mesi (chissà, forse anni?) non potremo ascoltare nuovi singoli o nuovi album di Justin Bieber. Per il momento, infatti, no avrebbe intenzione di tornare in studio. Al contrario, il cantante vorrebbe passare più tempo possibile con Hailey Baldwin, che ha sposato a settembre scorso. Anche a discapito della carriera.

Secondo quanto affermato a People una fonte anonima vicina al cantante, Justin non avrebbe occhi che per Hailey:

È felice e innamorato. Lei lo incoraggia a fare quello che vuole e lo sostiene in questo suo periodo alla scoperta di se stesso.

Un’altra fonte aveva rivelato che il canadese si trova ora in un momento di confuzione, in cui si sente come se gli manchi qualcosa anche se non si tratta della musica:

“Gli dà fastidio quando la gente gli chiede quando tornerà in studio o in tour. Ha lavorato per anni e questa è la prima pausa significativa che si prende. […] Tutti gli chiedono ‘quando tornerai?’. Ma per Justin questa non è una domanda, è una richiesta. Per anni tutti hanno cercato di prendere un pezzo di lui. Ora è il momento di lasciarlo stare”.

Lavoro o non lavoro, di certo Justn e Hailey non hanno problemi economici. Lo dimostra anche la recente dimora scelta dalla coppia per i loro soggiorni in California. In base a quanto riferisce il britannico Daily Mail, la coppia sborserebbe 100.000 dollari al mese per una mega villa. Una scelta che non ha risparmiato loro qualche critica da parte dei fan, per via della cifra notevole. Il cantante, 25 anni, e la modella, 21, si sono trasferiti in un palazzo sul lungomare con 4 camere da letto nell’esclusiva enclave di San Fernando Valley del Lago Toluca, che ha ospitato diverse celebrità nel corso degli anni. La casa, di proprietà di Howard Atkins, ex CFO del gigante dei servizi finanziari Wells Fargo & Company, e di sua moglie Kathleen McIntyre, è stata sottoposta a una revisione completa due anni fa. Tra le altre caratteristiche include sette bagni, un garage di 1.200 piedi quadrati, una scintillante piscina, una spa e una master suite con grandi finestre con vista sul lago.