Justin Bieber che non ti aspetti: via social ha rivelato che…

Justin Bieber che non ti aspetti: via social ha rivelato che...

Justin Bieber che non ti aspetti. Il cantante canadese ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto in cui si mostra mentre bacia la neo moglie, Hailey Baldwin. La foto è accompagnata da una didascalia che svela il dolce soprannome che la popstar usa per riferirsi alla modella, ovvero “Hunny buns punkin“. Negli Usa, hunny buns sono dei dolcetti al miele, ma l’espressione è anche usata per riferirsi a qualcuno che si ama o a cui si vuole bene. Punkin invece è la contrazione di pumpkin, ovvero zucca. Dopo Halloween, non stupisce che abbia scelto il frutto più rappresentativo di questa festività.

La scorsa settimana Justin e Hailey sono stati protagonisti di un altro rumor relativo alla loro vita privata. I due si sentirebbero sotto pressione per alcune richieste delle loro famiglie. Secondo quanto si legge sul Dailytelegraph.com, i rispettivi parenti vorrebbero che la coppia mettesse al mondo un figlio il prima possibile. Il cantante canadese e la modella sono diventati marito e moglie da pochi mesi. Sembra che, almeno per il momento, non sia ancora stato celebrato il rito religioso, ma solo quello civile.

Justin Bieber e la neo moglie sono molto credenti e frequentano assiduamente la Hillsong Church. Il cantante non ha mai nascosto il suo amore per i bambini e questo potrebbe portarlo a mettere su famiglia a breve. La pop star ha già fatto pratica con i sui fratellastri, cui è legatissimo. Dal lato paterno ha una sorella, Jazmyn Kathleen (2008) ed un fratello, Jaxon Julian (2009), nati dal primo matrimonio del padre ed una sorella, Bay (2018), nata dal secondo matrimonio di Jeremy Bieber.

“Tra 10 anni mi vedo con una famiglia. Vent’otto anni è un buon momento per fare famiglia, vorrei essere un padre giovane” aveva detto nel corso di un’intervista del 2012. Oggi ne ha 24 ma non escludiamo che voglia accorciare i tempi. Intanto ha fatto il “grande passo”, al di là di tutte le previsioni dei suoi fan, che sognavano di vederlo sposato con Selena Gomez. Niente di più lontano dalla realtà. Non sappiamo quali siano i rapporti attuali tra i due cantanti, ma non è escluso che si siano sentiti dopo che Selena è stata ricoverata per crollo emotivo.

Potrebbero interessarti anche...