Cosa ha indossato Hailey Baldwin per sposare Justin Bieber

justin_bieber_hailey_matrimonio

ROMA – Ormai sembra ufficiale: il matrimonio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin è già stato celebrato il 13 settembre scorso a New York in gran segreto. A questo punto però i fan non possono fare a meno di porsi tantissime domande. La più gettonata è senza dubbio quella in riferimento all’abito da sposa di Hailey. Cosa ha indossato la modella per il matrimonio con Justin? Secondo indiscrezioni, nessun abito da favola: dato che non è stata una cerimonia ufficiale, infatti, pare che la modella abbia optato per una mise semplice e glamour.

TMZ ha pubblicato una foto in cui appare Hailey con un mini abito bianco con maniche a sbuffo e spalle scoperte. Ai piedi niente scarpe con tacco ma un paio di semplicissime sneakers… che dire, i fan si sarebbero aspettati di certo qualcosa di più vistoso… ma Hailey è bellissima e anche con questo look sporty chic appare davvero fashion! Stando alla foto, anche Justin ha scelto un look super casual: jeans e una camicia a quadri oversize.

Dopo settimane di gossip e smentite, dunque, a quanto pare è vero: Justin e Hailey si sono già sposati sposati. La notizia è stata data da TMZ alcuni giorni fa:

“Justin e Hailey sono convolati a nozze lo scorso mese a New York, lo stesso giorno in cui hanno ottenuto la licenza matrimoniale dal tribunale”.

Secondo indiscrezioni, avevano un sacerdote a portata di mano, Jeffrey Quinn, e il testimone è stato Josh Mehl, un amico di chiesa di Justin a Los Angeles. A quanto pare People, che per primo aveva diffuso la notizia un mese fa, aveva ragione: il cantante e la modella in quella ormai famosa occasione al tribunale di New York si sono uniti in matrimonio. Sembra che, inizialmente, la coppia aveva deciso di stipulare un accordo prematrimoniale per poi cambiare idea e di firmare in seguito un accordo post-matrimoniale.

I primi gossip in merito al presunto matrimonio celebrato a metà settembre a New York si sono diffusi dopo che la coppia era stata avvistata al tribunale di New York. Subito dopo la modella aveva smentito il gossip anche se alcuni tabloid americani come People e Tmz non avevano mai messo in dubbio che il matrimonio fosse stato già celebrato. Oggi la notizia dell’effettivo “sì” già pronunciato in gran segreto.

 

Potrebbero interessarti anche...