Justin Bieber ha una nuova fiamma: Luciana Chamone FOTO

Justin Bieber ha una nuova fiamma: Luciana Chamone FOTO

31 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

RIO DE JANEIRO – Justin Bieber colpisce ancora: la popstar canadese avrebbe fatto breccia nel cuore di una bellissima modella brasiliana: Luciana Chamone. Alta, mora, capelli lunghi lisci, basta dare un’occhiata al profilo Instagram della top model per capire come sia riuscita a far perdere la testa al cantante di Sorry. Come mostrano alcune foto pubblicato sul sito americano Hollywoodlife, i due sembrano molto affiatati. In uno degli scatti si vede Justin che bacia teneramente Luciana (GUARDA LE FOTO).

Non sappiamo se si tratta dell’inizio di una relazione o se è solo un flirt legato al viaggio di Bieber in Brasile. Non è la prima volta che lui fa strage di cuori quando si sposta da un Paese all’altro del globo. Non bisogna inoltre dimenticare che nel corso di un’intervista Justin ha detto di non essere fidanzato e di non cercare l’anima gemella. Certo è che il cantante non sembra troppo in pena per la nuova vita sentimentale della sua storica ex fidanzata, Selena Gomez, attualmente legata al rapper canadese The Weeknd. Questi ultimi due non sono molto lontani da Justin, considerando che mentre lui era a Rio loro erano a Buenos Aires, in Argentina. C’è anche chi ha ipotizzato che il viaggio di Justin non sia casuale, considerando che ha scelto anche lui una meta sudamericana.

Procede intanto a gonfie vele la storia tra Selena Gomez e The Weeknd. Non solo lei ha conosciuto la famiglia di Abel (vero nome del rapper), ma c’è persino chi ipotizza che i due siano pronti a fare il grande passo, ovvero sposarsi. Sono entrambi giovanissimi, ma ciò non toglie che abbiano voglia di mettere su famiglia. D’altra parte Selena non ha mai mostrato avversità alle nozze. GUARDA LE FOTO DI LUCIANA NELLA GALLERY.