Justin Bieber, gesto inaspettato della blogger Chiara Ferragni FOTO

Justin Bieber, gesto inaspettato della blogger Chiara Ferragni FOTO

17 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, il gesto inaspettato di Chiara Ferragni. La blogger italiana ha postato sui suoi profilo social una serie di foto in cui si mostra con una maglia in cui campeggia il volto del cantante canadese. Insomma, anche la modella è una sua fan e probabilmente ha preso parte a uno dei concerti del Purpose World Tour, il terzo tour del cantante canadese. La tournée approderà il 19 e il 20 novembre 2016 in Italia all’Unipol Arena di Bologna, i cui biglietti, come in molte altre date, sono andati esauriti in pochi minuti. Insomma, chi l’avrebbe mai detto che una delle web influencer più famose del pianeta potesse essere un’affezionata della musica di Justin Bieber? Eppure è così.

Per quel che riguarda la Ferragni, lei è nata a Cremona nel 1987. Ha ereditato da sua madre la passione per la moda e la fotografia. Nel 2009 ha avuto l’intuito di lanciare TheBlondeSalad.com, il suo diario personale online, diventato famoso in pochi anni. Chiara non si è mai pentita di aver lasciato gli studi, come ha spiegato a Gioia:

“Non ho mai abbandonato del tutto gli studi, sono ancora iscritta in Bocconi. Il successo è arrivato improvvisamente e ho dovuto dedicarmi full time ai vari progetti. Non sono pentita della mia scelta, a volte il timing è fondamentale; non avrei potuto attendere la fine degli studi per concentrarmi su questo lavoro. Quando ho un po’ di tempo cerco di dare gli esami mancanti e con il tempo spero di portare a termine il mio percorso di studi”.

E’ diventata global ambassador Pantene come Kelly le Broc, Iman, Gisele Bündchen, Selena Gomez… Un ruolo impegnativo. Come pensi di gestirlo?

“È sicuramente un ruolo impegnativo, sono estremamente fiera che abbiano scelto me. Pantene ha sempre avuto donne forti come testimonial, ricordo gli spot sin dalla mia infanzia. La mia è una figura un po’ diversa da quella delle altre ambasciatrici, loro sono celebrities (nel senso più canonico del termine) io sono un influencer – questa è una forma di apertura nei confronti dei social e di una bellezza democratica”. Di seguito una gallery dedicata a Justin Bieber.