"Justin Bieber non va criticato", famosa star lo difende: ecco chi

Justin Bieber geloso di Selena e The Weeknd: si sfoga con…

30 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber deve rassegnarsi: ormai Selena Gomez lo ha definitivamente sostituito con The Weeknd. La popstar texana e il rapper canadese si sono concessi una romantica vacanza a Firenze, con tanto di visita all’interno degli Uffizi. Insomma, i due fanno sul serio e non si tratta solo di una trovata pubblicitaria per farsi pubblicità. Selena e il suo nuovo fidanzato nelle foto sembrano più complici e innamorati che mai.

Cosa ne pensa di tutto questo Justin Bieber? Al momento il cantante ha preferito non commentare la relazione. Fonti vicine al cantante hanno riferito che l’artista avrebbe definito la musica di The Weeknd solo “rumore”. Una frecciatina che potrebbe essere stata detto non casualmente, considerando la sua storia con la ex di Bieber. Certo è che Justin, mentre la neo coppia si trascorreva la mini vacanza in Italia, era preso dai suoi impegni sportivi e dal suo grande amore: l’hockey, lo sport più amato dai canadesi. Non solo: è stato fotografato all’uscita da un locale di Los Angeles.

Sebbene la vita di Justin Bieber sia sempre impegnatissima, l’artista non ha mai nascosto le sue debolezze. In un’intervista con Vanity Fair ha detto:

“Nessuno lo capisce, io sono circondato dalla gente, ma non è quello che mi serve. Mi serve qualcosa di più profondo. Ha presente i ragazzini soli e disperati a scuola? Hanno i compagni, gli insegnanti, eppure si sentono soli al mondo. È questa la solitudine di cui parlo”.

“(…)Il mondo è guasto. Ed è più facile puntare il dito contro qualcun altro che contro te stesso. Chi è a posto con se stesso, chi sa quanto siamo imperfetti, quanto è facile fare casino e rovinare tutto, non si permette di giudicare. Ma gli altri, tutti gli altri… È frustrante. Ci ho pensato in continuazione negli ultimi anni, continuavo a chiedermi: perché? Perché a me?”.

https://www.youtube.com/watch?v=-mcHuM5riKI