Shawn Mendes e Hailey Baldwin solo amici? La frase spiazza

Justin Bieber geloso di Hailey Baldwin e Shawn Mendes? Lei lo rimuove da Instagram

29 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber geloso di Hailey Baldwin e Shawn Mendes? Lei lo rimuove da Instagram. Nelle ultime ore il profilo Instagram di Hailey Baldwin è stato protagonista di un piccolo mistero: la super modella ha fatto pulizia cancellando tutte le foto che la ritraevano insieme al cantante Shawn Mendes. In particolare, quelle legate al Met Gala 2018 che ha avuto luogo a maggio scorso in cui Hailey e Shawn si erano presentati insieme e  avevano letteralmente incantato il red carpet, tanto che in poco tempo le foto di loro due insieme avevano fatto il giro del mondo.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Nonostante sembrasse che i due fossero una coppia, alcuni giorni dopo Hailey ha smentito i gossip spiegando di essere solo buoni amici.A quanto pare però potrebbe non essere proprio così: il fatto che Hailey abbia cancellato quelle foto proprio ora che ha ufficializzato la sua relazione con Justin Bieber, infatti, sembra suggerire il contrario e i fan si stanno chiedendo come mai la modella abbia deciso di eliminare quei bellissimi scatti. In molti si sono chiesti se questo gesto drastico di Hailey non sia dovuto ad una presunta gelosia di Justin Bieber. Dopotutto è noto che il cantante canadese sia un tipo piuttosto geloso e più volte ha dimostrato questo lato del suo carattere anche con le sue ex, compresa Selena Gomez.Nel frattempo sull’account di Shawn restano le foto con la modella, il cantante non sembra avere intenzione di cancellarle, almeno per ora. Recentemente, in occasione di una intervista a W Magazine, il cantante canadese ha rilasciato una dichiarazione in merito al suo rapporto con Hailey, affermando che tra lui e la modella ci sarebbe solo “una grande amicizia“. Quando il giornalista di W Magazine ha chiesto in modo diretto a Shawn se fosse fidanzato con la Baldwin, lui ha risposto:

Siamo davvero buoni amici. […] È divertente, lei è una professionista di questo tipo di cose (in riferimento ad eventi come il Met Gala a cui hanno partecipato insieme, ndr). Quindi volevo essere fantastico per lei, sono molto felice di camminare insieme a lei (sul red carpet), è meravigliosa”.