Justin Bieber flirta con una fun in vacanza. E Selena Gomez...

Justin Bieber flirta con una fun in vacanza. E Selena Gomez…

29 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber si conferma un rubacuori. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, la popstar canadese è stata fotografata al fianco di una fan (decisamente graziosa) mentre era in vacanza alle Barbados. (GUARDA LA FOTO). Insomma, quando si tratta di belle e giovani ragazze, Justin non si tira mai indietro. Intanto la sua ex fidanzata Selena Gomez sta trascorrendo le sue vacanze a casa. Anzi, in occasione del Natale ha fatto visita ad alcuni fan ricoverati in ospedale. Un Natale tranquillo per lei, che è reduce da un periodo di pausa durante il quale ha risolto alcuni problemi di salute, causati dalla malattia che l’ha colpita qualche anno fa, il lupus.

Quanto all’attuale vita sentimentale di Justin Bieber, sappiamo che si è recentemente dichiarato single. Insomma, l’artista non è alla ricerca dell’anima gemella, che non ha trovato né in Selena Gomez, né in Sofia Richie, né in tutte le donne che ha frequentato fino adesso. Sappiamo invece che fra i suoi attuali interessi c’è Dio. Sembra che il cantante stia facendo degli studi biblici durante il suo Purpose tour. Anzi, c’è chi ipotizza che si sia prefissato di avere una missione religiosa. Non sappiamo quanto sia vero, ma non è da escludere che abbia avuto una svolta come dire…mistica.

Justin Bieber è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi. Con un patrimonio valutato in milioni di dollari, è una delle star under 30 più ricche al mondo.