Justin Bieber cancella tour, famosa star lo difende: ecco chi

Justin Bieber, dopo il matrimonio è pronto a diventare papà

5 Ottobre 2018 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Justin Bieber pronto a diventare papà: dopo il matrimonio con Hailey Baldwin sembra che il prossimo obiettivo del cantante sia quello di fare un figlio. Il gossip è stato diffuso dal sito americano HollywoodLife, secondo cui sembra che Justin e Hailey si sentano pronti a diventare genitori. Dopotutto Justin Bieber ha sempre affermato di voler diventare papà ancora giovane. E ora che è ufficialmente sposato con Hailey, sembra essere pronto a formare una sua famiglia. Una fonte anonima vicina alla coppia ha riferito al tabloid americano:

“Justin e Hailey ora si godono la meravigliosa vita insieme. Justin non vede l’ora di diventare papà e Hailey è assolutamente favorevole a mettere da parte la sua carriera da modella per una gravidanza”.

Hailey ha solo 21 anni, quindi rimanere incinta dovrebbe essere molto semplice per una ragazza così giovane. E ha già ridimensionato i suoi impegni di modella da quando è tornata insieme a Justin a giugno scorso. L’insider ha riferito ad HollywoodLife:

“Hailey ama Justin con tutto il cuore e ora che sono sposati vuole davvero diventare la madre del suo bambino. Hanno una vita intima molto affiatata e un bambino potrebbe essere proprio dietro l’angolo “.

Dopo settimane di gossip e smentite, sembra proprio che Justin Bieber e Hailey si siano sposati davvero in gran segreto al tribunale di new York il 13 settembre scorso. Si dice che la coppia stia pianificando anche una cerimonia religiosa per parenti stretti e amici, ma legalmente sono già sposati. Justin non ha mai negato che il suo più grande sogno era quello di formare una famiglia tutta sua. In una intervista a Glamour nel marzo 2016, affermò che il suo più grande sogno era quello di avere una famiglia tutta sua, rivelando anche di desiderare molto dei bambini: “Mi piacerebbe essere sistemato entro i 30 anni”.