selena-gomez-theweeknd-perche-si-sono-lasciati

Justin Bieber, fan di Selena Gomez Gomez lo attaccano perché…

4 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, i fan di Selena Gomez lo attaccano perché avrebbe iniziato a uscire con l’attrice Nicola Peltz. Secondo quanto riportato dal sito Hofmag, gli affezionati della cantante non avrebbero proprio digerito il nuovo flirt tra l’artista canadese e la co-protagonista di del film “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”. Nata il 9 gennaio 1995 nella Contea di Westchester, Stato di New York, Stati Uniti, Nicole Peltz è da molti considerata la nuova fiamma di Justin. Lei è la figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz (ex-possessore del marchio Snapple). Ha quattro fratelli più grandi, due più giovani e una sorella. Segni particolari: bellissima. C’è chi assicura di averla vista nella casa dell’artista a Beverly Hills. Insomma, dopo Hailey Baldwin potrebbe essere stata lei ha rapire il cuore di Bieber. Pensare che Justin e Selena possano tornare insieme è comunque solo un’illusione. Evidentemente i loro fan non si vogliono arrendere all’evidenza.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Justin Bieber ha parlato del suo rapporto con la fama. Ecco una parte dell’intervista:

Ha mai avuto la tentazione di mollare tutto? “Sempre. In continuazione. Ogni giorno arriva quel momento in cui mi guardo allo specchio e voglio rinunciare, gettare la spugna».
(…) Qual è la cosa che la ferisce di più? “La gente che mi giudica”. Non vuole essere giudicato? “Il mondo è guasto. Ed è più facile puntare il dito contro qualcun altro che contro te stesso. Chi è a posto con se stesso, chi sa quanto siamo imperfetti, quanto è facile fare casino e rovinare tutto, non si permette di giudicare. Ma gli altri, tutti gli altri… È frustrante. Ci ho pensato in continuazione negli ultimi anni, continuavo a chiedermi: perché? Perché a me?”. (…)Qual è stato il momento peggiore? “Non c’è stato un momento peggiore di altri. È stata la somma di tutto a schiacciarmi. Ogni giorno pensavo: questo non sono io. Per questo ora faccio uno sforzo cosciente per migliorare”. E funziona? Sente di essere migliorato? “Ho smesso di essere umorale. Ero insicuro, e mettevo l’insicurezza nelle cose che facevo. Sto imparando a rimanere calmo nelle situazioni”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Justin Bieber.