Justin Bieber, famosa star lo ha colpito al volto: ecco chi!

Justin Bieber, famosa star lo ha colpito al volto: ecco chi!

7 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber colpito al volto. Da chi? Risposta: Ed Sheeran. Lo ha rivelato proprio quest’ultimo durante la sua corsa in auto al fianco di James Corden nel suo Carpool Karaoke, show americano in cui James Corden invita celebri ospiti musicali a cantare sulle loro stesse canzoni insieme a lui, mentre egli guida su un percorso prestabilito, a Los Angeles. Da Madonna a Harry Styles, poi Katy Perry, Adele e lo stesso Justin Bieber. Ovviamente la popstar canadese è stata colpita dall’amico solo per sbaglio. In realtà, la notizia non è nuova. Già nei mesi scorsi l’episodio era stato reso noto dal cantante di “Shape of you”. Ecco cosa aveva raccontato Ed Sheeran:

“Eravamo in Giappone, io avevo bevuto in un bar mentre Justin aveva preso solo dell’acqua. Poi siamo andati in un golf club e Juss si è sdraiato a terra mettendosi una pallina in bocca e chiedendomi di lanciarla”.

Purtroppo Ed ha preso tutto tranne la pallina: “Avete presente quello ‘slap’ nei film quando qualcuno che viene preso a pugni? Ecco nella vita reale non è affatto così: ho sentito un rumore tremendo e mi sono reso conto di aver colpito la guancia di Justin. Insomma, uno di quei momenti…”.

Intanto Justin Bieber ha mandato in fibrillazione i suoi fan annunciando la sua prossima collaborazione musicale. La popstar canadese ha infatti scritto su Twtter: Nuova musica. Venerdì prossimo. Io e David Guetta”.Ricordiamo che Justin Bieber si esibirà all’Autodromo di Monza per gli i-Days il prossimo 18 giugno. Forse il nuovo successo sarà già live in quell’occasione? Non è da escludere.