Justin Bieber, ex Sofia Richie: che smacco, ecco con chi esce FOTO

3 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber, ex Sofia Richie: che smacco, ecco con chi esce FOTO. Sarà che accanto a Justin Bieber era ormai abituata a far parlare di sé, sarà che ha capito che per catalizzare l’attenzione della stampa ha bisogno di azioni forti… ecco che Sofia Richie non perde occasione per attirare l’interesse dei fotografi e lo fa con 2 validi motivi: innanzitutto perché si fa pizzicare in quel di Hollywood niente meno che con Bronte Blampient, con cui Justin ha avuto una storia appena prima di Sofia. In secondo luogo, Sofia osa un look a dir poco esagerato che ha letteralmente fatto impazzire i fan: t-shirt completamente trasparente e senza reggiseno, le forme di Sofia sono nascoste solo da adesivi sapientemente applicati sulla maglia. Pantaloni della tuta aperti di lato e tenuti solo da due lacci e scarpe con tacco completavano il look a dir poco eccentrico. Che dire, non tutti i fan non hanno apprezzato questa svolta estrema di Sofia che invece fino a qualche tempo fa (sicuramente fino alla sua relazione con Justin Bieber) preferiva conservare un profilo più basso.

L’ondata di notorietà che l’ha investita durante la sua relazione con il cantante canadese deve esserle piaciuta parecchio e così sta facendo di tutto per attirare l’attenzione dei fotografi, anche uscendo con Bronte Blampient. Inizialmente le due erano molto amiche, poi sono diventate nemiche quando (prima Bronte e poi Sofia) hanno avuto entrambe una relazione con Justin. Ora, sono tornate a farsi vedere insieme.

Sofia Richie e Justin Bieber sono stati insieme qualche settimana durante la scorsa estate. La storia, però, dopo qualche tempo sarebbe già arrivata al capolinea. A riportare la notizia della rottura è stato il sito TMZ, sembre bene informato in merito ai gossip del mondo dello spettacolo. Secondo il sito, tra Justin e la figlia di Lionel Richie sarebbe già finita. Anzi, in realtà, secondo il sito tra i due non ci sarebbe mai stato nulla di serio nonostante le diverse vacanze insieme e i momenti di passione in Giappone e in Florida. Un rapporto, quello tra Justin e Sofia, per niente profondo che sarebbe terminato con pochi drammi visto che, pare, nessuno dei due era davvero preso dall’altro. Tanto che hanno già ricominciato a fare ognuno la propria vita, lui in Europa per concerti e lei in giro con gli amici di sempre.