Justin Bieber, ex Sofia in Italia in dolce compagnia FOTO

Justin Bieber, ex Sofia in Italia in dolce compagnia FOTO

17 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Justin Bieber, la sua ex fidanzata Sofia Richie è volata in Italia al fianco del suo nuovo fidanzato, Scott Disick. I due hanno già visitato Milano e Venezia. Disick è l’ex compagno di Kourtney Kardashian, sorella di Kim Kardashian. I due hanno avuto una relazione dal 2006 al 2015, per poi riconciliarsi nel 2016 e poi lasciarsi di nuovo. Insieme hanno tre figli: Mason Dash Disick (nato il 14 dicembre 2009), Penelope Scotland Disick (nata l’8 luglio 2012), e Reign Aston Disick (nato il 14 dicembre 2014). Attualmente l’imprenditrice e star della tv è legata al modello Younes Bendjima.

Prima di ufficializzare la sua storia con Sofia Richie, Scott ha avuto un’intensa estate amorosa. E’ stato fotografato con varie donne dello spettacolo. Si era parlato della possibilità che il suo atteggiamento fosse solo un modo per far ingelosire la sua ex, ma i fatti hanno dimostrato che non era così e l’attore è volato in Italia per concedersi una vacanza romantica con la figlia di Lionel Richie. Il cantante non ha nascosto le sue preoccupazioni per la storia tra Sofia, 19 anni, e Scott, 34 anni. “Sono spaventato a morte” ha detto Lionel.

Sofia Richie ha raggiunto la popolarità quando è stata fidanzata con Justin Bieber. La popstar canadese e la modella sono stati legati per circa un mese, durante il quale sono stati inseparabili. Attualmente Justin non ha ancora ritrovato l’amore, ma è sempre più vicino a Paola Paulin. I due sono ormai soliti andare a messa insieme, nella Hillsong Church, dove ormai il cantante è una presenza fissa. Non è chiaro quale sia il rapporto tra la star della musica e l’attrice, ma niente esclude che Justin abbia voglia di innamorarsi di nuovo. “Voglio dire, onestamente voglio trovare una ragazza, voglio seriamente una fidanzata …”, ha recentemente fatto sapere Bieber, che non ha escluso la possibilità di convolare a nozze, senza specificare quando e con chi.