Justin Bieber e Ed Sheeran, nuovo retroscena: "Mi deve ancora..

Justin Bieber e Ed Sheeran, nuovo retroscena: “Mi deve ancora..

27 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber è tornato a parlare della sua amicizia con Ed Sheeran. La popstar canadese ha detto che il cantante inglese “gli deve una canzone”. Dietro questo debito artistico si nasconde un episodio ormai ben noto ai fan di Bieber, ovvero quando venne colpito (per sbaglio) al volto da Ed. I due si trovavano in Giappone e Sheeran ha colpito per sbaglio con una palla da golf la star di “Sorry”. Sappiamo che l’artista inglese ha già collaborato con il suo amico e collega, per esempio per il pezzo “Love Yourself”. Ora sembra proprio che per farsi sdebitare Justin Bieber voglia un altra canzone, un successo già garantito considerando la bravura di Ed. “Certamente voglio che lui scriva ancora per me in futuro”. ha detto Bieber. Quest’ultimo ha specificato:

“Ho saputo che tutti gli artisti là fuori vogliono che scriva (Ed, ndr) per loro – ma siamo amici e lui mi deve ancora qualcosa per avermi colpito in un club di golf!”.

Come si legge su Wikipedia:

“Secondo la rivista americana Forbes, con un patrimonio personale stimato in 57 milioni di dollari (corrispondenti a 47,8 milioni di euro), nel 2015 Ed Sheeran è stato la 27ª celebrità più ricca del mondo.[14] Nell’aprile 2017 è stato invece inserito dal settimanale Time fra le 100 personalità più influenti del pianeta”.