Selena Gomez, cosa pensa della nuova casa di Justin e Hailey

Justin Bieber e Selena Gomez in crisi? Sembra che lei…

1 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez in crisi? Sembra che lei… Non c’è pace per i fan della coppia: sembra proprio che i due siano in crisi. Secondo quanto riporta il sito HollywoodLife, pare che la vita privata dei due cantanti sia diventata un vero e proprio inferno a causa di frequentissime e violente litigate e che la colpa sia soprattutto della Gomez.

Secondo i gossip, da alcune settimane Selena e Justin starebbero discutendo senza sosta, tanto che alcuni amici intimi avrebbero addirittura riferito alla stampa che sarebbero sul punto di lasciarsi. A quanto sembra, la colpa di tutto sarebbe da attribuire all’eccessiva gelosia di Selena. La cantante non riuscirebbe a controllare la sua gelosia nei confronti di Justin, una gelosaia così esagerata che, pare, nutrirebbe dei sospetti anche quando il fidanzato esce per incontrare la madre. Secondi il sito di gossip, quando ad inizio gennaio Justin si è concesso una vacanza alle Maldive con la mamma, Selena sarebbe impazzita di gelosia. Una fonte ha rivelato:

“Selena chiamava in continuazione Justin. Lui la ama molto ma è stanco di questo comportamento”.

A causa di ciò, i fan cominciano ad avere paura che i due si possano lasciare presto. Dopotutto, Selena e Justin ultimamente non riescono a passare molto tempo insieme. Entrambi sono molto impegnati con i rispettivi progetti lavorativi e raramente riescono a vedersi tutti i giorni. Per questo, la gelosia di Selena sembra essere alimentata anche dalla lontananza.

Recentemente anche la mamma di Selena si è scagliata contro la storia tra la figlia e il cantante, dichiarandosi pubblicamente coontraria al ritorno di fiamma tra i due. Pare che a seguito di queste dichiarazioni lei e Selena abbiano litigato duramente e che la cantante abbia deciso di vivere la relazione con Justin in maniera riservata. In effetti, né sui Social né sui giornali i due si mostrano mai insieme. C’è aria di crisi o semplicemente una storia vissuta in modo più consapevole rispetto a prima?