Justin Bieber e Selena Gomez, crisi? "Stanno ancora insieme ma..."

Justin Bieber e Selena Gomez, crisi? “Stanno ancora insieme ma…”

16 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez, crisi? “Stanno ancora insieme ma…”. Si sono lasciati, anzi no. Sembra non ci sia pace per i Jelena, i fan della coppia formata da Selena Gomez e Justin Bieber. Pochi giorni fa il gossip secondo cui i due si erano lasciati dopo alcuni mesi di relazione turbolenta. Ora i siti americani cambiano le carte in tavola: i due cantanti sembra stiano ancora insieme ma vogliono tenere la loro relazione segreta. Questo, almeno, è quanto riporta il sito di gossip HollywoodLife (che pubblica anche delle foto) secondo cui Justin e Selena non sarebbero affatto in crisi come vogliono far credere al mondo intero:

“Siamo sicuri di poter annunciare che Selena Gomez, 25 anni, e Justin Bieber, 23 anni, non si sono lasciati ma si sono presi una pausa temporanea dai riflettori per avere tempo per loro stessi. Da quando sono tornati insieme nel 2017 non si è fatto altro che parlare della loro relazione e i due hanno avuto bisogno di una pausa. Selena e Justin sono stati separati alcuni giorni ma indovina un po’? Si sono rivisti di nascosto, mentre tutti pensavano che i due stessero ancora in crisi! A questo punto, sembra che nella realtà i due non si siano lasciati ma abbiano deciso di incontrarsi in segreto, lontani dai flash dei paparazzi”.

Una fonte anonima ha raccontato al sito di gossip:

Justin e Selena sono tornati a vedersi segretamente come i primi tempi della loro relazione, nel 2017. Quando a fine 2017 e inizio 2018 la loro relazione era diventata pubblica il loro rapporto è diventato teso e questo non andava bene. Non appena Selena è tornata a Los Angeles dal Texas, Justin ha fatto di tutto per riuscire a incontrarla di nascosto, in uno dei posti più sicuri per entrambi, ovvero la Chiesa in cui pregano. Che dolcezza, siamo così felici che siano ancora sereni insieme”.

A quanto pare sono i parenti stessi di entrambi ad averli spinti a vivere la loro relazione in modo più privato. I Jelena possono tirare un sospiro di sollievo: i due non sarebbero affatto in crisi.