Justin Bieber: nuova fidanzata conosciuta in Chiesa?

Justin Bieber e la modella Nandy Nicodeme, retroscena: al concerto…

28 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e la modella Nandy Nicodeme: cosa hanno in comune il cantante e la modella? Lo svela il sito Vogue. La top model è stata scoperta durante un concerto della popstar canadese in Belgio. Nandy ballava sulle note di Sorry, uno dei più grandi successi dell’artista. A scovarla è stata la casting director Ashley Brokaw, che dopo poco l’ha proposta per la sfilata uomo Fall Winter 2017-18 di Prada. Poi è stato il turno di Dior, Chanel, Sonia Rykiel, Saint Laurent e altri prestigiosi brand. La carriera di Nandy è decollata in poco tempo

“Se non fossi andata al concerto, probabilmente non avrei mai incontrato il mio agente, e prima che lei mi dicesse che avrei dovuto considerare la carriera di modella, io non ci avevo mai pensato”, ha detto.

IN questi giorni è però un altro il super rumor che ha visto coinvolto Justin Bieber. Secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife, il cantante e la sorella di Kim Kardashian si incontrerebbero regolarmente all’insaputa di tutti. “Si incontrano una due volte a settimana in una casa nascosta nella valle di San Fernando“, spiega una fonte a OK Magazine. “E’ una piccola casa che gli presta un amico di Justin” ha riferito l’insider. “Usano entrambi delle vetture in prestito in modo da non farsi riprendere”. A quanto pare tra Justin Bieber e Kourtney Kardashian ci sarebbe un rapporto davvero speciale, considerando che la loro amicizia dura ormai da anni. Già lo scorso febbraio Hollywoodlife aveva reso noto che Justin Bieber e la sorella di Kim si erano visti.

“Lui è stato come una roccia per Kourtney, sempre chiamate, sms, controlli su di lei. Hanno iniziato come amici, ma per Kourtney ora è tempo di iniziare a sviluppare veri sentimenti. Le sue sorelle hanno paura che i lei approfondisca troppo la sua conoscenza, ma lei  le rassicura loro non è un pazza di lui e che Justin non è altro che un amico incredibile”, aveva una fonte HollywoodLife.