Justin Bieber, annuncio clamoroso sulla sua vita privata!

Justin Bieber, clamorosa dichiarazione sulla sua vita privata!

5 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, clamorosa dichiarazione sulla sua vita privata! Il cantante canadese ha fatto chiarezza sul suo rapporto con le donne, specificando di non essere fidanzato. Secondo quanto riportato dal sito americano Etonline, avrebbe dichiarato di essere single e di non essere neanche in cerca dell’anima gemella durante un’intervista con Ellen DeGeneres. Una confessione inaspettata che delude i fan della popstar, convinti di un ritorno di fiamma con la sua storica ex fidanzata, Selena Gomez. Allo stesso tempo però, Justin Bieber ha parlato della solitudine che lo accompagna quando è in tour. Pur essendo una star di fama internazionale, l’artista ammette questa sua debolezza. Tuttavia, preferisce non avere accanto a sé una presenza fissa, come tanti altri suoi colleghi.

Nessun matrimonio segreto dunque tra Justin Bieber e Selena Gomez. I D’altra parte la notizia delle loro loro nozze imminenti all’insaputa di tutti non aveva mai convinto i supporter dei Jelena. La cantante esce tra l’altro da un momento molto delicato, essendo stata recentemente in rehab. La sua prima apparizione in pubblico dopo il momentaneo ritiro dalle scene è stata agli ultimi AMA. Un ritorno attesissimo per lei, che aveva rotto i rapporto con i social dalla scorsa estate. Ecco cosa ha detto sul palco degli American Music Awards:

“Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi – ha detto Selena Gomez agli AMA – Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.