Justin Bieber e Selena Gomez: mistero San Valentino. Sono...

Justin Bieber ci ripensa, ai Grammy per vedere Selena Gomez?

2 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber ci ripensa: pronto ad andare ai Grammy per Selena Gomez? Secondo quanto riportato dal sito americano The Inquisitr, il cantante canadese potrebbe prendere parte ai premi musicali più importanti degli Stati Uniti, sebbene nelle scorse ore i media americani abbiano reso noto che la popstar sarebbe pronta a boicottare l’evento. Il motivo della possibile assenza? Perché i premi sarebbero una cosa per vecchi. La pensano come lui anche Kanye West e Drake. Tutti e tre hanno ricevuto nomination multiple ma hanno deciso di rinunciare ai riflettori e di passare quella serata altrove perché i premi assegnati per la musica tengono poca considerazione dei giovani talenti, soprattutto se afro-americani.

Il fatto però che l’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez, sia una delle star attese ai Grammy, potrebbe far cambiare idea al cantante. Ai Grammy è atteso anche The Weeknd, nuovo compagno dell’artista texana. Lo scenario potrebbe dunque rivelarsi molto interessante. C’è chi è convinto che il cantante di Sorry non voglia rinunciare alla possibilità di incontrare Selena, l’unica donna che ha realmente amato nella sua vita. Lei però è ormai presissima dalla sua nuova relazione con The weeknd. I due sono reduci da una romantica vacanza in Italia. Justin Bieber ha ben poche possibilità di riconquistare la sua ex.

Secondo Tmz, molti giovani artisti pensano che i Grammy sono fuori portata e quindi come una cosa estranea. Ad accendere la miccia è stata l’assenza di nomination per l’album di Frank Ocean ‘Blonde’. “L’album che ho ascoltato di più quest’anno – aveva detto Kanye West durante un concerto prima dell’annuncio delle nomination – è stato quello di Frank Ocean. Vi dico che se non lo vedo nominato in nessuna categoria non mi faccio vedere ai Grammy. Come artisti dobbiamo unirci e combattere”.