Justin Bieber cerca una fidanzata? La sua maglia dice tutto...FOTO

Justin Bieber cerca una fidanzata? La sua maglia dice tutto…FOTO

26 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber cerca una fidanzata? A giudicare dalla sua felpa sì. La popstar canadese è stata paparazzata con una felpa firmata Gucci sopra la quale si legge una scritta che non passa inosservata: “Blind for love” (cieco per amore). Considerando che la sua storica ex fidanzata, Selena Gomez, ha trovato l’amore con il rapper The Weeknd, forse anche Justin Bieber sente il bisogno di innamorarsi. In realtà, ‘Blind For Love‘, è un libro in edizione limitata pubblicato da Gucci per i tipi di Assouline. Il volume presenta una raccolta di immagini catturate dall’obiettivo dell’artista e fotografo inglese Nick Waplington, che documentano la sfilata Gucci Cruise 2017 che si è tenuta lo scorso giugno a Londra nei chiostri dell’Abbazia di Westminster.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Gioia, Justin Bieber ha parlato di come si immagina il suo futuro. Queste le parole del cantante:

“Voglio impegnarmi per essere umile, essere un buon cittadino, magari anche un esempio. So che è difficile. Non la vedremo più guidare a tutta velocità con una Ferrari in un quartiere residenziale allora? No, niente piú corse folli con la macchina e neanche lanci di uova. Non mi vedrete più neanche urinare pubblicamente in un secchio (lo ha fatto in passato imprecando contro Bill Clinton, ndr). Non voglio finire senza un soldo e disperato come tante star prima di me”.

Alla domanda: “Crede che la fama l’abbia raggiunta troppo presto?”, Justin Bieber risponde:

“Forse. Certo non ero preparato, non me l’aspettavo, mi ci sono trovato dentro a 12 anni. Ma, come tengo a sottolineare, le cose stupide che ho fatto non definiscono chi sono io veramente. Si dice che quando si è toccato il fondo si può solo risalire, e ora voglio dimostrare che tipo di persona posso essere. Sono fortunato, perché ho il potere della mia musica che mi accompagna”.