Categorie
celebrity

Justin Bieber, a Cannes sfilano le sue ex: Hailey e Sofia FOTO

CANNES – Justin Bieber, a Cannes sfilano le sue ex: Sofia Richie e Hailey Baldwin. Le due modelle hanno preso parte all’ultimo AmFar, il gala charity del cinema contro l’Aids che da ben 24 anni ed è uno degli eventi più attesi. Entrambe sono figlie d’arte. Hailey è la figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec. Ha lavorato come volto per i marchi Tommy Hilfiger e Guess. Sofia è la figlia del cantante Lionel Richie, compositore e attore statunitense. Entrambe sono state legate a Justin Bieber, in periodi diversi.

Lo scorso febbraio Hailey ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato della sua famiglia. Alla domanda: “Pensa di essere stata in qualche modo designata a fare quello che fa?”

“I miei genitori mi avrebbero appoggiata in qualsiasi scelta, anche se avessi voluto fare la dottoressa o qualsiasi altra professione. Certo, so di essere cresciuta in un certo ambiente, e di sicuro questa cosa mi ha influenzata, ma non sono mai stata focalizzata troppo sul mondo dello spettacolo”.

E cosa voleva fare invece? “In realtà volevo fare la ballerina professionista. Poi mi sono rotta un paio di ossa sia nella caviglia che nelle dita dei piedi, e a un certo punto mi sono ritrovata a dover fare una scelta: verso i sedici anni ho dovuto decidere se trasferirmi a Miami per continuare a studiare danza, oppure andare a New York per fare la modella. Ho scelto la seconda. Ed eccomi qui. Però la danza rimane la mia grande passione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.