justin-bieber-selena-gomez-news-lei-messico-senza-lui

Justin Bieber è cambiato: “Vuole dimostrare a Selena Gomez che…

31 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber è cambiato e vuole dimostrarlo alla sua ex fidanzata Selena Gomez. Come rende noto il sito People, “Justin è consapevole che la famiglia di Selena non è entusiasta di ciò che sta accadendo. Pensano che lui abbia causato molto dolore a Selena “, dice un amico di Bieber. “Justin spera che possa dimostrare a loro che è cambiato“. E’ notizia di queste ultime ore che Selena Gomez e il suo attuale compagno, The Weeknd, si siano lasciati. Fonti vicine alla coppia hanno però specificato che tra Selena e Justin non è di nuovo amore. Noi potremmo aggiungere: almeno per il momento.

Ma allora perché Selena e The Weeknd si sono lasciati? Come ha reso noto sempre People, alla base del loro addio ci sarebbe ‘l’impossibilità di potersi vede per via dei loro impegni professionali. Il cantante è impegnatissimo con il suo tour, mentre lei è stata presa dai suoi shooting fotografici a New York. Conciliare le loro vite non è cosa facile e The Weeknd si trova in una fase molto positiva della sua carriera, dunque è difficile che sia disposto a mettere l’amore davanti a tutto e tutti. A quanto pare però i due sono rimasti in contatto. Insomma, non hanno rotto in modo brusco. Certo la presenza di Justin Bieber  non può suonare come casuale. C’è chi spera che sia lui a prendere il posto di The Weeknd, così da poter riformare la mitica coppia dei “Jelena”.

Che Justin Bieber sia cambiato non è una novità. Nei mesi passati ha perfino deciso di interrompere il suo tour per prendersi una pausa e per dedicarsi a se stesso.

“Il fatto che mi sia preso questo momento significa che voglio essere sostenibile… voglio che la mia carriera sia sostenibile, ma voglio che anche la mia mente, il mio cuore e la mia anima siano sostenibili. Così posso essere l’uomo che voglio diventare, il marito che eventualmente sarò e il padre che voglio essere”, aveva detto in quell’occasione Bieber.