Justin Bieber e Ed Sheeran, nuovo retroscena: "Mi deve ancora..

Justin Bieber buon compleanno! La popstar compie 23 anni

1 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Justin Bieber buon compleanno! La popstar compie 23 anni. Il compleanno del cantante di origini canadesi, nato il primo marzo 1994, viene celebrato dai fan su Twitter con tanto di hashtag personalizzati, da Justin’s Birthday a Happy Birthday Justin Bieber. Pur essendo giovanissimo, l’artista ha alle sue spalle una carriera ormai consolidata. Scoperto per caso da un talent manager nel 2007 per un suo video su YouTube, Bieber ha debuttato con il singolo One Time, nel 2009, che fatto il giro del mondo raggiungendo la top ten in Canada e in altri 30 paesi.

Il primo album, My World, è diventato disco di platino negli Stati Uniti. Stesso successo per My World 2.0, del 2010, con il video del singolo Baby che ottiene il record di oltre 800 milioni di visualizzazioni su YouTube. E poi, ancora, il premio per miglior artista dell’anno agli American Music. Nel 2013, a soli 19 anni, Bieber vantava un patrimonio di, 82 milioni di dollari, diventando il secondo teenager piu’ ricco del mondo alle spalle di Miley Cyrus. Una vita a gonfie vele, insomma. Peccato che, dietro tantisuccessi, si sono nascosti innumerevoli eccessi, principalmente legati all’abuso di droga, farmaci e alcol, conditi da una seriedi ‘bravate’, dall’aggressione di un autista di limousine a Toronto, a festini con prostitute in Brasile, passando per graffiti non autorizzati in Australia e Rio de Janeiro. Per non parlare di una scimmia portata con se’ in Germania per una tappa del suo tour.

All’ultima settimana della moda di Milano, sulla passerella di Dolce e Gabbana, alcune modelle hanno sfilato sfoggiando una maglia in cui campeggiava il volto di Justin Bieber. Un omaggio del suo di stilisti alla popstar. (Guarda la foto).