Justin Bieber rubacuori: ecco chi avrebbe fatto innamorare

Justin Bieber rubacuori: ecco chi avrebbe fatto innamorare

28 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber rubacuori. Secondo quanto riportato dal sito americano Hollywoodlife, la popstar canadese potrebbe aver fatto innamorare anche la bella Kourtney Kardashian, sorella di Kim. I due si sono visti per un incontro nella tarda notte del 22 febbraio, e le cose ora. I due non solo sono “collegare a livello di anima” ma hanno anche una “chimica esplosiva”. Non sappiamo quale sia la reale natura del loro rapporto, ma certo è che molte star hanno già ceduto al fascino di Justin Bieber, prima fra tutte Selena Gomez, attualmente fidanzata con il rapper The Weeknd.

“Kourtney e Justin sono stati in costante comunicazione da un paio di settimane. Lui è stato come una roccia per Kourtney, sempre chiamate, sms, controlli su di lei. Hanno iniziato come amici, ma per Kourtney ora è tempo di iniziare a sviluppare veri sentimenti. Le sue sorelle hanno paura che i lei approfondisca troppo la sua conoscenza, ma lei  le rassicura loro non è un pazza di lui e che Justin non è altro che un amico incredibile”, dice una fonte HollywoodLife.

Kourtney Kardashian, 37 anni, è diventata famosa grazie al reality show “Al Passo Con i Kardashian” (Keeping up with Kardashians), “Le Sorelle Kardashian a New York” (Kourtney and Kim Take New York), e “Le Sorelle Kardashian a Miami” (Kourtney and Khloé Take Miami). Tutti programmi di successo che coinvolgono non solo lei, ma anche altri suoi familiari. Da anni è stata fidanzata con Scott Disick. Si sono lasciati per un periodo, poi tornati insieme. La coppia ha tre figli: Mason Dash Disick (nato il 14 dicembre 2009), Penelope Scotland Disick (nata l’8 luglio 2012), e Reign Aston Disick (nato il 14 dicembre 2014).