Justin Bieber, affronto di The Weeknd: nella sua ultima canzone....

Justin Bieber, affronto di The Weeknd: ha portato Selena Gomez…

27 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, affronto di The Weeknd: secondo quanto riportato da Hollywoodlife, il rapper canadese avrebbe affittato per la sua nuova fidanzata Selena Gomez un locale di Hollywood. Prezzo del gesto d’amore? Dai $ 15,000 ai $ 20,000. Peccato che anche Justin in passato ha portato la popstar texana nello stesso posto. Insomma, il gesto del rapper canadese sembrerebbe fatto apposta per lanciare un messaggio alla star di Sorry. Come Justin, anche The Weeknd non bada a spese quando si tratta di rendere felice la donna che è al suo fianco. Devono mettersi dunque l’animo in pace tutti i nostalgici dei Jelena. Abel e Selena fanno sul serio e la storia sembra decisamente destinata a durare. Insomma, non si tratta solo di farsi pubblicità a vicenda, come qualcuno ha ipotizzato.

Per quel che riguarda Justin Bieber, lui si è recentemente dichiarato single e non alla ricerca dell’anima gemella. Sebbene la sua vita sia sempre impegnatissima, l’artista non ha mai nascosto le sue debolezze. In un’intervista con Vanity Fair ha detto:

“Nessuno lo capisce, io sono circondato dalla gente, ma non è quello che mi serve. Mi serve qualcosa di più profondo. Ha presente i ragazzini soli e disperati a scuola? Hanno i compagni, gli insegnanti, eppure si sentono soli al mondo. È questa la solitudine di cui parlo”.

“(…)Il mondo è guasto. Ed è più facile puntare il dito contro qualcun altro che contro te stesso. Chi è a posto con se stesso, chi sa quanto siamo imperfetti, quanto è facile fare casino e rovinare tutto, non si permette di giudicare. Ma gli altri, tutti gli altri… È frustrante. Ci ho pensato in continuazione negli ultimi anni, continuavo a chiedermi: perché? Perché a me?”.