Justin Bieber, nuovo affronto a The Weeknd: gesto che spiazza!

Justin Bieber, nuovo affronto a The Weeknd: gesto inaspettato!

15 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, nuovo affronto al collega The Weeknd. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la popstar canadese avrebbe nuovamente attaccato il nuovo fidanzato della sua ex, Selena Gomez. Durante la notte dei Grammy, Justin avrebbe fatto un Instagram Live, durante il quale gli è stato chiesto quale fosse la sua canzone preferita tra quelle cantate durante la manifestazione musicale. La sua risposta, oltremodo ironica, è stata “Starboy di The Weeknd”. Dopo una breve pausa, Justin ha iniziato a ridere per circa 15 secondi, rendendo chiaro che stava prendendo in giro la canzone. “Dobbiamo finire ora. E’ stato troppo divertente”, ha detto la popstar.

Justin Bieber ha deciso di non presentarsi ai Grammy. Come lui anche Kanye West e Drake. Tutti e tre hanno ricevuto nomination multiple ma hanno deciso di rinunciare ai riflettori e di passare quella serata altrove perché i premi assegnati per la musica tengono poca considerazione dei giovani talenti, soprattutto se afro-americani. Secondo Tmz, molti giovani artisti pensano che i Grammy sono fuori portata e quindi come una cosa estranea. Ad accendere la miccia è stata l’assenza di nomination per l’album di Frank Ocean ‘Blonde’. “L’album che ho ascoltato di più quest’anno – aveva detto Kanye West durante un concerto prima dell’annuncio delle nomination – è stato quello di Frank Ocean.

Intanto i Grammy hanno rappresentato anche un’occasione per Selena Gomez e il nuovo fidanzato The Weeknd di mostrarsi in pubblico insieme. Sebbene la cantante non abbia preso parte alla manifestazione, era presente a un party organizzato dopo l’evento da Rihanna. La popstar e il rapper che fanno coppia da poco più di un mese sono stati inseparabili durante la festa. Non solo, sarebbero rimasti mano nella mano per molto tempo. A quanto pare tra i due quella che mostrava un atteggiamento più affettuoso era proprio Selena Gomez.