Justin Bieber, addio t-shirt: ecco come fa la spesa!

Justin Bieber, addio t-shirt: ecco come fa la spesa!

24 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber sembra soffrire molto il caldo estivo. La popstar canadese è stata paparazzata mentre faceva spese notturne in un supermercato di Los Angeles. (GUARDA LE FOTO). A colpire è il fatto che il cantante si è recato nel negozio solo con pantaloncini e slip a vista. Insomma, un modo un po’ insolito per fare spese. Un gesto che certamente ha riempito di gioia le sue fan, che hanno potuto ammirare gli addominali di Justin, notoriamente gym addicted.

Non sappiamo se Justin Bieber abbia voluto mettere in mostra la sua bellezza o sia stata solo una casualità, certo è che quando si tratta di lui tutto fa notizia. Da qualche tempo si parla di lui per il suo avvicinamento alla chiesa  Hillsong di New York. Justin è ormai vicinissimo al pastore Carl Lentz e alla moglie Laura. D’altra parte l’amicizia tra la popstar e Carl è di lunga data: si conoscono da quasi dieci anni. La prima volta che il cantante ha incontrato Carl aveva 14 anni. Bieber non ha mai nascosto il suo amore per la figura di Gesù, rendendo noto di averlo come punto di riferimento nel suo percorso di vita. Questo non significa che è pronto a dire addio alla sua carriera per la fede. Significherebbe cambiare drasticamente il suo stile di vita e on sappiamo quanto sia pronto a farlo in nome di Dio.

Intanto nei giorni scorsi Pechino ha reso noto che non inviterà Justin Bieber per il “cattivo comportamento” avuto in passato, malgrado il talento riconosciuto della giovane star canadese. Il no ai concerti è giunto in risposta alle domande dei fan postate sul sito web della Divisione cultura della municipalità di Pechino, secondo cui la decisione era stata presa nell’interesse “degli standard imposti, dell’ordine e della necessità di fare pulizia” sulle esibizioni artistiche locali.