Categorie
celebrity

Justin Bieber, addio addominali: FOTO in costume delude i fan

NEW YORK – Justi Bieber con addominali scolpiti: così siamo abituati a vedere il cantante di “Sorry” nei numerosi scatti che circolano sui social. Eppure, quando sono i fan a postare foto scattate insieme all’artista, l’effetto “adone” non sembra lo stesso. Basta dare un’occhiata a un’immagine diffusa da una pagina fan Twitter lo scorso 20 maggio. Justin si trova in piscina a Montclair, una città degli Stati Uniti d’America, nella contea di Essex, nello Stato del New Jersey. Si trova insieme a due fan. Appare piuttosto magro e la “tartarga” non è proprio come appare nelle foto postate dal cantante o in quelle pubblicitarie. A questo punto sembrerebbe evidente che Justin abbia il vizio di modificare le foto che lo vedono protagonista. Un gesto non necessario per i suoi fan, che lo amano e apprezzano al di là della sua forma fisica perfetta. Anche la sua storica ex, Selena Gomez, è stata bacchettata dai suoi follower per aver postate qualche foto i cui non appariva proprio al naturale.

Sebbene la vita di Justin Bieber sia sempre impegnatissima, l’artista non ha mai nascosto le sue debolezze. In un’intervista con Vanity Fair ha detto:

“Nessuno lo capisce, io sono circondato dalla gente, ma non è quello che mi serve. Mi serve qualcosa di più profondo. Ha presente i ragazzini soli e disperati a scuola? Hanno i compagni, gli insegnanti, eppure si sentono soli al mondo. È questa la solitudine di cui parlo”.

“(…)Il mondo è guasto. Ed è più facile puntare il dito contro qualcun altro che contro te stesso. Chi è a posto con se stesso, chi sa quanto siamo imperfetti, quanto è facile fare casino e rovinare tutto, non si permette di giudicare. Ma gli altri, tutti gli altri… È frustrante. Ci ho pensato in continuazione negli ultimi anni, continuavo a chiedermi: perché? Perché a me?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.