Juliana Awada, la first lady argentina lancia la gonna plissettata

Juliana Awada, la first lady argentina lancia la gonna plissettata

11 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

AMBURGO – Juliana Awada, la first lady argentina lancia la gonna plissettata (GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY). All’ultimo G20 la regina dei riflettori avrebbe dovuto essere la bellissima First Lady Usa, Melania, forse con la concorrenza a distanza della Première Dame Brigitte Macron. Ma a rubare almeno un po’ la scena ci è messa proprio lei: la Primera Dama argentina, Juliana, la moglie del presidente Mauricio Macri.

Awada, 43/enne donna d’affari nel campo del tessile, origini siriane e libanesi, non è solo bella con sorriso ammaliante, ma ha mostrato uno spiccato gusto fashion. Con un consapevole sex appeal ha fatto la gioia dei fotografi e ha avuto il suo momento culminante al concerto della Filarmonica di Amburgo, al quale Juliana Awada si è presentata in abitino succinto ricoperto di trama a rete trasparente firmata dallo stilista argentino Marcelo Giacobbe. Un capo che ha lasciato a bocca aperta mezzo mondo. D’altra parte il fascino della primera dama sembra essere davvero innato, puro, non contraffatto.

Juliana Awada ha avuto altre relazioni importanti prima di Macri. E’ stata sposata con Gustavo Capello, dal quale ha divorziato un anno dopo. Successivamente è stata legata all’aristocratico belga Bruno Laurent Barbier, che aveva incontrato durante un volo Air France. Nonostante abbiano vissuto insieme per quasi dieci anni, non si sono mai sposati, ma hanno avuto una figlia di nome Valentina. Awada e Mauricio Macri hanno iniziato la loro relazione nel 2009. Si sono sposati il 16 novembre 2010 e hanno una figlia, Antonia, nata nel 2011. Definisce suo padre un musulmano liberale, che non avrebbe imposto la religione né a lei, né alle sorelle, sposate rispettivamente con un acattolico e un areo.