Julia Stiles e Preston J. Cook. sposi: abito low cost per lei

Julia Stiles e Preston J. Cook. sposi: abito low cost per lei

SEATTLE – Julia Stiles e Preston J. Cook si sono sposati. La star di Bourne è anche in attesa del primo figlio. J. Cook è il suo fidanzato ufficiale dell’attrice dalla fine del 2015. Come si legge su Vogue Australia, l’attrice del famoso Save The Last Dance è convolata a nozze con il suo compagno a Seattle. I due hanno scelto una cerimonia privata, lontano dalle telecamere e soprattutto…in gran segreto. Julia Stiles ha fatto una scelta particolare: si è sposata con un abito firmato Tiffany Rose Maternity, che costa 199 sterline. Insomma, una scelta inusuale per una celebrity.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Julia Stiles ha parlato del suo rapporto con la fama, essendo lei diventata famosa quando era solo un’adolescente:

“Si aprono tante opportunità. Ma cresci davanti alle telecamere quando stai ancora cercando di capire chi sei. Nessuno dovrebbe essere citato dai giornali prima dei vent’anni”.

Per questo ormai è diventata così attenta?

“Ho detto cose di cui mi sono pentita. Le leggevo e pensavo: cosa mi passava per la testa? Quando sei famoso, le persone ti dicono sempre di sì, che sei un grande: è difficile restare con i piedi per terra e da giovane ci caschi. L’università mi ha isolato da quel mondo”.

 

Potrebbero interessarti anche...