Julia Roberts: età, altezza, chi è il marito Daniel Moder FOTO

Julia Roberts è sposata? Marito, figli, vita privata FOTO

18 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Julia Roberts è sposata? Chi è il marito? Quanti anni ha? Julia Roberts (età: 49 anni, altezza: 1,75) è nata il 28 ottobre 1967 a Smyrna, in Georgia (Stati Uniti). È diventata una star del cinema dopo la commedia romantica di successo che la vede come protagonsita, Pretty Woman (1990), per la quale si è aggiudicata un secondo Golden Globe e la candidatura al Premio Oscar nella categoria di migliore attrice protagonista. Nel 2001 è stato il momento di Erin Brockovich, per il quale vince l’Oscar alla miglior attrice, il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico, un Premio BAFTA e uno Screen Actors Guild Awards. Nel 2011, è stata nominata una delle “100 donne più attraenti di tutti i tempi.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Julia Roberts è sposata da 13 anni con Daniel Moder. Classe ’69, Daniel ha 47 anni, è nato a Los Angeles ed è direttore di fotografia e cameraman. La coppia si è conosciuta nel 2001 sul set del film The Mexican e ha avuto 3 figli: i gemelli dizigotici Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati nel 2004 ed Henry, nato nel 2007. Prima di Daniel è stata sposata con il cantante country Lyle Lovett, ma i due si sono separati poco dopo. E’ stata anche legata a Benjamin Bratt. Il segreto per un matrimonio lungo e felice? “Baciarsi. E non è un’esclusiva delle coppie dello spettacolo”, ha detto l’attrice. Nel corso di un’intervista con Grazia, Julia Roberts ha parlato di come affronta la vita e del suo segreto per essere sempre così…unica:

“Penso che il fulcro di tutto sia l’anima: bisogna essere felici con se stessi, se l’interiorità funziona all’esterno si vede – ha spiegato Julia –  Non c’è trucco o chirurgia che tenga: non importa come appari fuori, è il dentro che conta (…) Devo, anzi dobbiamo tutti: la vita è fluida, se resti rigida rischi di essere infelice e non raggiungere gli obiettivi che ti eri proposta. Il segreto? Rivedere e rivalutare di continuo la persona che sei e la qualità della vita che stai vivendo”. GUARDA LE FOTO.