Jude Law: età, chi è la moglie, altezza, FOTO

Jude Law: età, chi è la moglie, altezza, FOTO

25 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Jude Law: età, chi è la moglie, altezza, FOTO. Occhi di ghiaccio e sorriso magnetico: Jude Law, protagonista del film Sherlock Holmes in onda su Italia 1 in prima serata, è senza dubbio uno degli attori di Hollywood più apprezzati e famosi degli ultimi tempi. NOn solo: nonostante negli ultimi anni sia stato spesso al centro dei gossip per via della sua repentina perdita di capelli, è da sempre stato considerato un sex symbol da migliaia di donne in tutto il mondo. Classe ’72, Jude Law ha 44 anni, è alto 182 cm e oltre ad essere dotato di un incredibile fascino è anche un attore di talento. Durante la sua carriera ha recitato in difficili pellicole quali Il talento di Mr. Ripley e Ritorno a Cold Mountain, film che gli hanno fruttato 2 candidature all’Oscar come migliore attore. Senza parlare di altri film di successo come Il nemico alle porte, A.I. – Intelligenza artificiale (con la regia di Steven Spielberg), Closer, The Aviator, L’amore non va in vacanza, Sherlock Holmes Anna Karenina e molti altri. Negli ultimi mesi è tornato a far parlare del suo indiscusso talento come attore grazie alla magistrale interpretazione nella fiction di successo The Young Pope, serie televisiva del 2016 creata e diretta da Paolo Sorrentino.

La  vita privata dell’attore è da sempre molto turbolenta. Il suo incredibile fascino lo ha portato ad avere molte donne durante la sua vita. Il suo primo ed unico matrimonio risale al 1997 quando ha sposato Sadie Frost, attrice di 7 anni più grande, conosciuta sul set del film Shopping nel 1994. I due hanno avuto 3 figli: Rafferty (1996), Iris (2000) e Rudy (2002). La coppia si è separata nel 2003. Risale proprio al 2003 l’inizio della sua indimenticabile storia d’amore con l’attrice Sienna Miller, con cui si è fidanzato ufficialmente nel 2004 e lasciato nel 2006. La fine della loro storia è stata piuttosto travagliata, visto che la rottura era avvenuta a causa del tradimento di Jude con la baby sitter dei bambini. Di questo fatto, poi, si è scusato in pubblico.

Le sue vicende sentimentali però non sono finite qui. Nel 2008 ha avuto una breve relazione con la modella Samantha Burke con cui ha avuto la quarta figlia, Sophia. Quando è nata la piccola, però, i due erano già separati. Nel dicembre 2009 è tornato insieme a Sienna Miller, passando il Natale a Barbados con i primi tre figli. La relazione si è conclusa definitivamente nel febbraio 2011, pur rimanendo in buoni rapporti. Ancora, nel 2015 è diventato padre per la quinta volta, dopo una relazione durata 6 settimane con la cantante Catherine Harding, nota anche con lo pseudonimo di Cat Cavelli. Attualmente è fidanzato Phillipa Coan. I due sono stati avvistati insieme lo  scorso luglio, mentre camminavano su ‘The Floating Piers’, l’installazione dell’artista bulgaro Christo che collegava momentaneamente Sulzano a Monte Isola.

Tags