Josh Hartnett papà bis: nato secondo figlio dell'attore

Josh Hartnett papà bis: nato secondo figlio dell’attore

16 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Josh Hartnett papà bis: è nato il secondo figlio dell’attore. La star di Pearl Harbor, 39 anni, allarga la famiglia e dopo una bambina di 21 mesi, il cui nome non è mai stato rivelato, ha dato il benvenuto a un bimbo, di cui non si conosce il nome. La mamma è la fidanzata dell’attore, Tamsin Egerton, 29 anni, anche lei attrice, nota per il ruolo di Holly Goodfellow in La famiglia omicidi e quello di Chelsea Parker in St. Trinian’s e in St Trinian’s 2 – The Legend of Fritton’s Gold. A dare la notizia del lieto evento è la rivista People, mentre i diretti interessati finora hanno preferito il silenzio, essendo Josh riservatissimo per quel che riguarda la sua vita privata.

“La paternità ti fa vedere le cose in un modo totalmente nuovo. Il tuo ego va a farsi una passeggiata, il tuo cuore si espande. È spaventoso, ma meraviglioso. Amo mia figlia più di qualsiasi altra cosa”, aveva detto Hartnett rispetto all’esperienza della paternità.

Josh Hartnett è nato a Saint Paul, nel Minnesota, il 21 luglio del 1978. E’ figlio di Daniel Thomas Hartnett e Wendy Anne Kronstedt, sebbene sia stato cresciuto dalla sua matrigna. Josh è un uomo che ha scritto da sé il proprio copione, senza dare mai troppe spiegazioni ai media come altre celebrities:

“Mi accorsi subito dell’interesse esagerato dei media per la mia vita personale. Avevo bisogno di un posto dove ritirarmi, e non ce l’avevo. Perciò decisi di darmi tempo e spazio, per riprendere contatto con le persone a cui volevo bene e capire meglio me stesso, invece di stare sempre in giro con gente che voleva qualcosa dalla mia carriera” ha detto nel corso di un’intervista con GQ.