Johnny Depp Vanessa Paradis crisi

Johnny Depp e Vanessa separati, ma già si sapeva!

20 Giugno 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – È qualche tempo che i rumors e giornali di gossip americani ne parlano in continuazione eppure sembrava uno di quegli amori che non sarebbe finito mai. E invece oggi, dopo mesi di pettegolezzi ed indiscrezioni, è arrivata la notizia ufficiale: Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati.

In un comunicato reso pubblico dal network americano E! Entertainment il portavoce del divo di Hollywood ha comunicato infatti che la coppia “si è separata amichevolmente” e ha chiesto ai media di “rispettare cortesemente la loro privacy soprattutto quella dei loro figli”, Jack di 9 anni e Lily Rose di 13.

Johnny e Vanessa stavano insieme da 14 anni, ma non avevano mai pensato al matrimonio. Negli ultimi mesi le voci sulla crisi della loro relazione si erano fatte più insistenti e da circa un anno non i due non si vedevano più insieme su un red carpet o un evento. Finora, però avevano sempre smentito le chiacchiere e preservato con forza la loro privacy.

Ancora non si conoscono i motivi ufficiali della rottura, ma c’è chi chi dice che l’attore americano si sia invaghito di qualche collega di set: alcuni parlano di ngelina Jolie, altri di Eva Green, con cui ha recentemente condiviso il set di ‘Dark Shadows’. Ma tra le possibili cause potrebbe esserci anche il vizietto dell’alcol di Deep, sorpreso negli ultimi mesi più volte ubriaco fuori da alcuni locali.