Johhny Depp, la figlia Lily Rose sempre più bella FOTO

6 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Johhny Depp e la figlia Lily Rose: “Sono preoccupato per lei”. Ha appena 16 anni ma è già una star: Lily Rose Depp, figlia del celebre attore Johnny Depp, fa già parlare di sè. E Johnny, come ogni padre che si rispetti, è preoccupato per la sua carriera. Poco più che adolescente, Lily Rose è richiestissima nel mondo della moda e nello star system.

Dopotutto è giovane, sensuale e sveglia: Lily ha già partecipato alla presentazione della collezione Chanel Paris-Salzburg 2014/2015, Metiers d’Art Collection a Park Avenue, New York, e qualche settimana fa è stata scelta da Karl Lagerfeld come testimonial del marchio Chanel per la campagna degli occhiali da sole. Ma non è tutto perché  prossimamente la vedremo anche sul grande schermo al fianco del padre in “Yoga Hosers” e poi con Natalie Portman in “Planetarium”.

In occasione della Paris Fashion Week, oggi, Lily Rose ha partecipato alla sfilata Chanel ed ha rubato la scena a tutte le “veterane” del parterre.

Una carriera che sta percorrendo forse troppo in fretta e per questo motivo un po’ di apprensione da parte del papà Johnny è del tutto normale. Intervistato dalla rivista “Gala”, Johnny ha confessato di non essersi mai immaginato un tale successo in una età così giovane. Ammette di vedere Lily molto felice, ma egli sa bene come funziona il mondo dello spettacolo e le conseguenze di una notorietà raggiunta troppo in fretta. Così, Johhny ha detto alla rivista:

«Sono preoccupato, non me lo aspettavo, soprattutto non a questa età, ma è la sua passione e si sta divertendo. Lei sa che io ci sarò sempre se avrà bisogno».

Nonostante le preoccupazioni del padre, Lily Rose sembra saper badare a se stessa. Col tempo dimostrerà se sarà una brava attrice ma ha già un viso che sembra fatto apposta per il cinema: un mix tra mamma e papà e dei lineamenti che ricordano la primissima Keira Knightley. La ragazza, insomma, farà strada: ne siamo certi. (Foto LaPresse).