Jessica Simpson, nozze con Eric Johnson

Jessica Simpson, nozze con Eric Johnson

7 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

USA – Dopo 4 anni di fidanzamento e due figli, Jessica Simpson e l’ex campione di football americano Eric Johnson si sono sposati lo scorso week end in California. L’artista ha rinviato il suo matrimonio un paio di volte a causa delle sue gravidanze, ma ora finalmente il giorno del “sì” è giunto.

Alla rivista “People“, Jessica ed Eric, genitori di Maxwell, 2 anni, e Ace, 1, hanno annunciato che sono stati “travolti di felicità e amore per tutti”. “Dire Sì, lo faccio, davanti ai nostri familiari, amici e soprattutto i nostri figli, è stato il momento più felice della nostra vita”, hanno aggiunto.

La sposa indossava un  abito della stilista Carolina Herrera. I figli sono stati incaricati di portare le fedi, mentre la  sorella minore di Jessica, Ashlee, è stata la damigella d’onore. Durante la cerimonia è stata suonata una versione strumentale della canzone “Wicked Game” di Chris Isaak.

Tra gli invitati, più di 250, c’era anche il fidanzato di Ashlee e figlio di Diana Ross, Evan, poi Jessica Alba con il marito Cash Warren.

(Foto: Jessica Simpson/Instagram)