Jessica Chastain, chi è il marito: Gian Luca Passi de Preposulo

Jessica Chastain, chi è il marito: Gian Luca Passi de Preposulo

12 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

VENEZIA – Jessica Chastain, chi è il marito: il conte Gian Luca Passi de Preposulo. L’attrice americana, 40 anni, è convolata a nozze lo scorso sabato. A quanto pare la cerimonia ha avuto luogo nella villa di famiglia di lui, Villa Tiepolo Passi, a Carbonera, Treviso. Ma chi è l’uomo che ha rapito il cuore di una delle donne più affascinanti del pianeta, nota per la sua inconfondibile chioma rossa? Ecco qualche informazione:

Il neo marito di Jessica Chastain ha 34 anni ed è stato giocatore di rugby. E’ il rampollo di una famiglia nobile di origine bergamasca. Lavora come manager per il brand francese Moncler e ha iniziato a lavorare nel mondo della moda con Armani. Sembra sia molto legato alla sua terra natale. La sua famiglia sarebbe impegnata nella conservazione e valorizzazione del patrimonio artistico dell’Italia e prima ancora del Veneto. Tra i suoi amici ci sono niente meno che Leonardo DiCaprio e George Clooney. I due fanno coppia dal 2013. Per quel che riguarda l’abito da sposa di Jessica Chastain, sembra sia stato disegnato dal suo amico, lo stilista Riccardo Tisci.

Nel corso di un’intervista con Elle, Jessica Chastain ha spiegato come per lei sia difficile parlare dei suoi sentimenti:

“Se metto in piazza la mia vita sentimentale, i media parleranno solo di questa e non più del mio lavoro di attrice. Ancora peggio quando anche il tuo compagno è famoso. Il successo chiama il successo e i paparazzi sono dappertutto. Ricordo un’intervista a Jennifer Garner, dove le rivolgevano unicamente domande sulla sua maternità e su Ben Affleck. Rimasi scioccata. Per questo motivo, da tempo, ho deciso di frequentare e di innamorarmi solo di persone qualunque. L’amore dura ancora di più quando non lo spiattelli sui giornali”.