Jessica Alba piange la morte del cane Bowie: “Nostra dolce ragazza”

Jessica Alba piange la morte del cane Bowie: "Nostra dolce ragazza"

LOS ANGELES – Jessica Alba piange la morte del cane Bowie. L’attrice ha pubblicato un tenero messaggio sulla sua pagina Instagram per dare un ultimo saluto all’amico a 4 zampe. “Siamo tornati a casa con un cane in meno – la nostra dolce ragazza Bowie ora sta riposando in pace con sua sorella Sidders” ha scritto Alba, che augura al suo fidato animale, venuto a mancare due settimane fa, di riposare in pace.

Jessica Alba ha da poco reso noto di essere incinta per la terza volta. L’attrice e il marito Cash Warren diventeranno ancora una volta genitori dopo Honor Marie, 9 anni, ed Haven Garden. A dare l’annuncio è stata proprio l’attrice attraverso un simpatico video condiviso su Instagram in cui si vedono le sue due figlie che tengono in mano dei palloncini a forma di 1 e 2. Il 3 lo tiene l’attrice, al posto del bebè in arrivo. Jessica Alba ha parlato del rapporto con le sue figlie nel corso di un’intervista con Io Donna. Queste le parole dell’attrice:

“Loro possono permettersi una vita ben diversa. Avranno una buona istruzione. Voglio siano felici, responsabili, capaci di empatia e umiltà. Il lavoro che sceglieranno non mi interessa, vorrei solo che lo facessero con passione”.

Sul sui passato Alba ha spiegato: “Sono cresciuta in una famiglia senza mezzi, e sapevo che non avrei mai voluto vivere con l’ossessione dei conti da pagare. Per me avere una sicurezza finanziaria è importante. Come fare investimenti a lungo termine”.  Per quel che riguarda i suoi amati genitori: “Avevano 19 anni quando sono nata, e sbarcavano il lunario facendo entrambi tre lavori. Io stavo con la nonna o da qualche parente. Mia madre a un certo punto lasciò il lavoro per accudirmi in ospedale; ricordo bene l’angoscia di arrivare con i soldi alla fine del mese”.

Potrebbero interessarti anche...