Jennifer Lopez lancia la sfida: "10 giorni senza zuccheri e carboidrati"

Jennifer Lopez lancia la sfida: “10 giorni senza zuccheri e carboidrati” FOTO

26 Gennaio 2019 - di lbriotti

MIAMI – Jennifer Lopez lancia una nuova sfida su Instagram ai suoi 85 milioni e mezzo di seguaci postando una foto che ottiene, in poco tempo, 3 milioni di like. Nello scatto, JLo appare in forma. Il motivo è presto detto: la cantante di origini portoricane si sta sottoponendo ad una nuova dieta-sfida. Si tratta della #10daychallenge #NoCarbsNoSugar. 

La foto è stata scattata al SoMi Fitness di Miami. Jennifer indossa un top brillante e dei leggings. Gli addominali sono scolpiti grazie al duro allenamento a cui si sottopone, accompagnato ad uno stile di vita decisamente sano.

In dieci giorni, lei e il suo Alex Rodriguez non mangeranno nè  carboidrati nè zuccheri. Una rinuncia che per poco più di una settimana si può fare. Attenti però ad abusarne per tempi più lunghi: l’abolizione totale di alcuni alimenti non è mai consigliata. Meglio la riduzione a quantità che non ci fanno ingrassare.

Nel video pubblicato su Instagram, JLo invita tutti a partecipare alla sua sfida: “This 10-day challenge is starting to get lonely, so we’re challenging YOU! Join us?. 10 days, NO sugar, NO carbs, are you up for the challenge?” (Questa sfida di 10 giorni sta iniziando, ti stiamo sfidando! Unisciti a noi! 10 giorni, NESSUNO zucchero, NESSUN carboidrato, sei pronto per la sfida? ndr).

Lo scatto, Jennifer lo posta al quarto giorno di challenge. Per chi avesse comunque deciso di seguirla, la Lopez incoraggia i suoi follower a proseguire con gli sforzi perché, almeno a guardare lei, sembra che ne valga decisamente la pena. “Day 4 & feeling….. a lil better Who’s with me? #10daychallenge #NoCarbsNoSugar”. (Il quarto giorno e ci si sente un pochino meglio. Chi è con me?)

Nei primi giorni dell’anno, JLo aveva pubblicato sempre sui social questa frase che era un monito: “Anno nuovo, nuovi obiettivi! Mi chiedi sempre come rimanere motivato e concentrato sui miei obiettivi … le nuove attrezzature per l’allenamento funzionano sempre per me!”