Jennifer Lopez, selfie senza trucco su Instagram2

Jennifer Lopez, selfie senza trucco su Instagram

22 Gennaio 2019 - di lbriotti

ROMA – Jennifer Lopez condivide sui sociale una foto senza trucco. A differenza di quello che accade con molte (molte, non tutte) star che decidono o vengono pizzicate così, la foto è davvero un bel vedere.

Infatti, malgrado siamo abituati a vederla con tutta la sua bellezza sui red carpet e sui palchi di mezzo mondo, se JLo decide, un giorno, di non ricorrrere al make up resta comunque incredibilmente bella.

D’altronde si sa, lei è dotata di una bellezza e di un fisico quasi sovrumano che la rende sensuale e bella malgrado abbia quasi raggiunto i 50 anni. Chissà se questo 2019 per lei rappresenterà un cambiamento. Fatto sta che l’attrice/cantante quest’anno voglia scegliere un’estetica molto più semplice. E questo selfie postato su Instagram ne è l’ennesima dimostrazione.

Pelle di rugiada e super idratata a 49 anni, capelli raccolti in maniera piuttosto disordinata. Così appare Jennifer Lopez che sottolinea nella didascalia l’essere completamente struccata con gli hashtag: #nofilterFriday #nomakeupday”.

Cosa insegna questa foto? Che forse tutti dovremmo imparare ad amare il nostro corpo anche se imperfetto. Come al solito, la Lopez lo ha fatto. Anche se nel suo caso parlare di imperfezioni è abbastanza un contro senso.