Jennifer Lopez agli Mtv VMA 2018: esibizione e discorso più belli di sempre!

Jennifer Lopez agli Mtv VMA 2018: esibizione e discorso più belli di sempre!

21 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

NEW YORK – L’esibizione e poi il discorso di Jennifer Lopez in occasione degli Mtv Video Music Awards 2018 hanno letteralmente mandato in visibilio il pubblico! Ieri 20 agosto 2018 ha avuto luogo la 35esima edizione degli Mtv VMA, evento importantissimo per la musica in quanto, ormai da 35 anni, premia i migliori videoclip musicali degli ultimi 12 mesi.

Una delle esibizioni più belle è stata sicuramente quella di Jennifer Lopez. La cantante ha toccato il cuore del pubblico con un discorso dolcissimo, che ha commosso davvero tutti! Dopotutto Jennifer Lopez, che ha vinto il Michael Jeckson Video Vanguard Award, era una delle top star più attese dell’evento e la sua esibizione non ha deluso le aspettative.

JLo è la prima star latina ad essersi guadagnata il prestigioso premio. La pop star cavalca le classifiche musicali da oltre 20 anni e la sua carriera è costellata di successi e di premi. Per festeggiare l’evento, ha preparato una super performance in cui ha cantato molti dei suoi successi più belli di sempre, da “Waiting for Tonight” a “If you had my love” senza dimenticare ovviamente “Jenny from the block” e molti altri. Il tutto corredato, ovviamente, da cambi di look stratosferici e coreografie incredibili!

Ma oltre all’esibizione, il discorso di jennifer Lopez è stato uno dei più apprezzati di sempre, in cui ha ringraziato chi in questi anni di carriera le è sempre stato accanto. Ecco le sue parole che hanno toccato il cuore del pubblico:

Sono cresciuta su MTV, è un onore incredibile, un viaggio incredibile, ho fatto il sogno più selvaggio e l’ho visto diventare vero. […] Mi dicevano: fai troppo, devi fare una cosa sola. E io: ma perché no? Quindi ho dovuto disegnare la mia strada, scrivere le mie regole. Lavorare, lavorare lavorare”.

La star ha riservato un pensiero anche ai suoi due figli, Maximilian e Emme:

“Due angeli sono entrati nella mia vita e tutto è cambiato. Dovevo essere migliore, più forte, e quell’amore incondizionato mi ha fatto arrivare qui più forte che mai. Sono sicura che il futuro è più luminoso che mai, grazie a voi”.

JLo non ha certo dimenticato la sua famiglia: un ringraziamento speciale è andato alla mamma, Lupe “the original dancing queen” -alle sorelle e il fidanzato Alex Rodriguez: “Alex mi fa realizzare ogni giorno che il cielo non è il limite, sei la mia anima gemella”.

E infine, ovviamente, un pensiero per i fan:

“Mi avete toccato il cuore, l’anima, siete tutto per me”.

Se non vuoi perderti questo momento incredibile, ecco qui sotto i video di una parte dell’esibizione e del commovente discorso: