Jennifer Lopez parla di Drake sul red carpet dei Grammy! LEGGI

Jennifer Lopez, Rihanna, Adele, Heidi Klum: look Grammy FOTO

13 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Jennifer Lopez, Rihanna, Adele, Heidi Klum: look ai Grammy 2017, che si sono svelti lo scorso 12 febbraio 2017 allo Staples Center di Los Angeles. Tre donne bellissime che alla manifestazione musicale non sono passate inosservate non solo per la loro bellezza, ma anche per i loro outfit. Jlo ha indossato un modello lungo e scollato, colore rosa, firmato Ralph & Russo. Rihanna ha optato per Re Giorgio. Il suo abito Armani era elegante e allo stesso tempo sbarazzino. Adele si è affidata al suo stilista di fiducia, Riccardo Tisci. L’artista inglese ha indossato un modello lungo e verde, che metteva in risalto la sua carnagione chiara. Estremamente sexy Heidi Klum, che ha optato per lo stilista Philipp Plein. La modella tedesca ha indossato un mini dress argentato, che metteva in risalto le sue gambe snelle e toniche.

La 59ma edizione dei Grammy Awards passerà alla storia per essere stata il terreno di scontro tra le due regine della musica internazionale, Adele e Beyoncè. Premi a parte, durante la cerimonia dei Grammy Awards 2017 non sono mancati i riferimenti (in negativo) al neo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Ad aprire le danze è stata Jennifer Lopez, che dopo solo dodici minuti dall’inizio della serata, poco prima di annunciare la vittoria di Chance The Rapper come Best New Artist, si è pronunciata dicendo: “In questo particolare momento della storia, le nostre voci sono necessarie più che mai. Come ha detto una volta Toni Morrison (scrittrice statunitense di origini afroamericane, ndr), è proprio questo il momento in cui gli artisti vanno a lavorare”.

Adele ha portato a casa 5 grammofoni d’oro. Sconfitta Beyonce’ che si e’ fermata a quota due grammofoni d’oro. Ma la sua performance entrerà negli annali per la perfezione dell’esecuzione, per la presentazione eseguita da sua madre, per l’abito dorato, ma soprattutto per il pancione mostrato per la prima volta. Guarda le foto nella gallery.