Jennifer Lopez più sensuale che mai: minigonna in pelle FOTO

19 Gennaio 2017 - di lbriotti

PASADENA – Jennifer Lopez con un fiocco bianco intorno al collo mostrato le gambe in minigonna. La cantante portoricana è apparsa così alla NBC Winter Press Tour a Pasadena in California.

JLo, 47 anni portati benissimo, per l’occasione indossa una camicia bianca di seta a maniche corte con un grande fiocco. La pop star sceglie di spezzare il bianco che indossa nella parte sopra del corpo con una minigonna di pelle nera che la rende più sensuale che mai. La gonna è accompagnata da delle fibbie multiple posizionate sul lato sinistro.

 

La Lopez ha i capelli castani raccolti in una coda di cavallo. La sua bellezza è accentuata da trucco scuro intorno agli occhi.

A proposito della sua vita personale, Jennifer Lopez e Drake sono la coppia del momento. A conferma della loro relazione non ci sarebbero delle dichiarazioni da parte dei diretti interessati, ma varie foto postate sui social, che si aggiungono a quelle dei paparazzi. Sebbene la loro storia sia decisamente recente (si parla di qualche settimana) sembra che il rapper canadese abbia voluto omaggiare la sua compagna con un regalo decisamente prezioso. Secondo quanto riportato dal DailyMail, che cita UsWeekly, Drake ha regalato a Jlo una collana di diamanti di Tiffany da oltre 115mila euro. Insomma, quando si tratta di fare regali alla sua innamorata, Drake non bada a spese. Forse ha fatto lo stesso con la sua ex, Rihanna, che da parte sua non sembra aver preso molto bene la storia tra il rapper e Jennifer Lopez, considerando che ha smesso di seguirla sui social.