Jennifer Lopez, Drake non bada a spese: super regalo di fidanzamento

Jennifer Lopez, Drake non bada a spese: super regalo di fidanzamento

Jennifer Lopez e Drake sono la coppia del momento. A conferma della loro relazione non ci sarebbero delle dichiarazioni da parte dei diretti interessati, ma varie foto postate sui social, che si aggiungono a quelle dei paparazzi. Sebbene la loro storia sia decisamente recente (si parla di qualche settimana) sembra che il rapper canadese abbia voluto omaggiare la sua compagna con un regalo decisamente prezioso. Secondo quanto riportato dal DailyMail, che cita UsWeekly, Drake ha regalato a Jlo una collana di diamanti di Tiffany da oltre 115mila euro. Insomma, quando si tratta di fare regali alla sua innamorata, Drake non bada a spese. Forse ha fatto lo stesso con la sua ex, Rihanna, che da parte sua non sembra aver preso molto bene la storia tra il rapper e Jennifer Lopez, considerando che ha smesso di seguirla sui social.

Nel corso di un’intervista con Io Donna, Jennifer Lopez ha parlato della sua vita fuori dal palcoscenico. Alla domanda: “Cosa fa nel ‘Jennifer time’?”, la cantante ha risposto:

“Me ne sto da sola, o coi bambini: è prezioso il tempo in cui non devo fare nulla. Per me starmene tranquilla, riflettere, fare un bagno senza essere disturbata, sedermi fuori in giardino e guardare il cielo (ride) è una cosa nuova, straordinaria. Vede, ho sempre qualcosa in mente, scadenze da rispettare, meeting da organizzare, progetti da definire… È così bello invece sedermi e ripetere a me stessa: “Jennifer, anche non fare nulla va bene, it’s ok!”.

Sulla sua routine ha detto: “Seguo da anni Tracy Anderson, ora ai suoi esercizi ho aggiunto vari pesi. Col passare degli anni cominci a perdere forza muscolare, così devi via via modificare il training, aggiungere proteine alla dieta: ciò che funzionava a 20 anni non basta a 40”.

Potrebbero interessarti anche...