Jennifer Lopez parla di Drake sul red carpet dei Grammy! LEGGI

Jennifer Lopez parla di Drake sul red carpet dei Grammy! LEGGI

13 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Jennifer Lopez parla di Drake sul red carpet dei Grammy 2017, che si sono svolti lo scorso 12 febbraio 2017 allo Staples Center di Los Angeles. Intervistata da E! On line, la diva latino americana ha parlato del suo rapporto con il rapper Drake, dai media identificato come il suo nuovo fidanzato. La star di Shades Of Blue ha dichiarato: “E’ così brillante, di talento, sorprendente”, in riferimento all’ex di Rihanna, aggiungendo: “Abbiamo fatto una canzone insieme (…) Siamo in un bel momento. E’ sorprendente. Ho così tanto amore per quel ragazzo”. Parole che possono significare tutto come niente. Più che una dichiarazione d’amore, sembrerebbero parole di stima nei confronti di un artista con cui ha collaborato a livello artistico. Altra ipotesi è che la star voglia depistare i pettegolezzi sulla sua vita privata, scegliendo una strada diplomatica.

Jennifer Lopez è apparsa più bella che mai con il suo abito rosa scollatissimo firmato Ralph & Russo. Nel corso di un’intervista con Io Donna, Jlo ha parlato della sua vita fuori dal palcoscenico. Alla domanda: “Cosa fa nel ‘Jennifer time’?”, la cantante ha risposto:

“Me ne sto da sola, o coi bambini: è prezioso il tempo in cui non devo fare nulla. Per me starmene tranquilla, riflettere, fare un bagno senza essere disturbata, sedermi fuori in giardino e guardare il cielo (ride) è una cosa nuova, straordinaria. Vede, ho sempre qualcosa in mente, scadenze da rispettare, meeting da organizzare, progetti da definire… È così bello invece sedermi e ripetere a me stessa: “Jennifer, anche non fare nulla va bene, it’s ok!”.

Sulla sua routine ha detto: “Seguo da anni Tracy Anderson, ora ai suoi esercizi ho aggiunto vari pesi. Col passare degli anni cominci a perdere forza muscolare, così devi via via modificare il training, aggiungere proteine alla dieta: ciò che funzionava a 20 anni non basta a 40”.