Selena Gomez, i look più belli della star! FOTO

Jennifer Lopez: i look più belli e fashion del 2017 FOTO

5 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Jennifer Lopez: i look più belli e fashion del 2017 FOTO. Non c’è dubbio che Jennifer Lopez sia considerata una vera e propria fashion icon. Sia in versione scintillante sul red carpet che in abbigliamento casual, lo stile di JLo ha fatto molta strada da quando era solo una 20enne. Le sue scelte di moda non sono riservate solo a tappeti rossi, concerti e party esclusivi ma anche in versione “street” Jennifer Lopez appare sempre super glamour.  Scorri verso il basso e osserva la gallery per vedere i migliori look di JLo del 2017!

Dopotutto Jennifer Lopez, 47 anni è uno tra i maggiori esponenti del pop latino commerciale. È la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes. Alta 164 cm, il suo lato b prosperoso e le curve mozzafiato hanno contribuito a farla diventare una delle donne più desiderate del mondo. Per quanto riguarda la sua vita privata, Jennifer Lopez nella sua vita è stata sposata 3 volte: nel 1997 è convolata a nozze con il cameriere cubano Ojani Noa. I due hanno però divorziato appena un anno dopo il matrimonio, nel 1998. Nel 2001 ha poi sposato il ballerino Cris Judd ma anche con lui le nozze sono terminate 1 anno dopo: i due hanno divorziato nel 2002. Dal 2002 al 2004 ha poi avuto una turbolenta storia d’amore con l’attore Ben Affleck. I due si sarebbero dovuti sposati nel 2004 ma poco tempo prima delle previste nozze la relazione è terminata. Nonostante la fine della storia, la Lopez e Ben Affleck sono rimasti in buoni rapporti. Dopo la rottura con l’attore, la Lopez ha iniziato una relazione con l’amico di lunga data Marc Anthony, cantante e attore statunitense, con il quale si è poi sposata nel giugno 2004. La coppia ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York. Ma anche la storia con Mark è terminata: la coppia si è separata nel luglio 2011 divorziando ufficialmente nel giugno 2014.

Dopo Marc Anthony Jennifer Lopez ha avuto una lunga relazione con Casper Smart, ballerino di 29 anni con cui l’attrice ha avuto diversi tira e molla. Secondo un recente gossip, però, la relazione con Casper sarebbe terminata e sembra che la cantante avrebbe iniziato a frequentarsi con il rapper Drake, ex storico di Rihanna. Negli ultimi tempi Jennifer e Drake hanno cominciato a postare sui propri profili Instagram diverse foto insieme che hanno alimentato i rumors di una relazione, nonostante nessuno dei due abbia ancora confermato. (FOTO: Ansa, Twitter, Facebook).