Jennifer Lopez: età, fidanzato, figli, altezza FOTO

LOS ANGELES – Jennifer Lopez: età, fidanzato, figli, altezza FOTO. Cantante, attrice, ballerina ma anche imprenditrice e donna sensuale: Jennifer Lopez, protagonista del film Prima o poi mi sposo in onda su Canale 5 in prima serata, è senza dubbio una delle star di Hollywood più famose ed apprezzate degli ultimi 20 anni. Classe ’69, Jennifer Lopez ha 47 anni ed è uno tra i maggiori esponenti del pop latino commerciale. È la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes, e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 Ispanici più influenti” della rivista People en Español. Elencare tutti i suoi successi in circa 20 anni di carriera sarebbe quasi impossibile visto il vastissimo numero di premi. Nella sua carriera ha venduto circa 80 milioni di dischi e la stima del suo patrimonio è di circa 400 milioni di dollari.

Non solo: oltre ad essere una cantante, attrice e ballerina di talento, Jennifer Lopez è considerata un vera e propria icona di bellezza e sensualità. Alta 164 cm, il suo lato b prosperoso e le curve mozzafiato hanno contribuito a farla diventare una delle donne più desiderate del mondo. Per quanto riguarda la sua vita privata, Jennifer Lopez nella sua vita è stata sposata 3 volte: nel 1997 è convolata a nozze con il cameriere cubano Ojani Noa. I due hanno però divorziato appena un anno dopo il matrimonio, nel 1998. Nel 2001 ha poi sposato il ballerino Cris Judd ma anche con lui le nozze sono terminate 1 anno dopo: i due hanno divorziato nel 2002. Dal 2002 al 2004 ha poi avuto una turbolenta storia d’amore con l’attore Ben Affleck. I due si sarebbero dovuti sposati nel 2004 ma poco tempo prima delle previste nozze la relazione è terminata. Nonostante la fine della storia, la Lopez e Ben Affleck sono rimasti in buoni rapporti. Dopo la rottura con l’attore, la Lopez ha iniziato una relazione con l’amico di lunga data Marc Anthony, cantante e attore statunitense, con il quale si è poi sposata nel giugno 2004. La coppia ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York. Ma anche la storia con Mark è terminata: la coppia si è separata nel luglio 2011 divorziando ufficialmente nel giugno 2014.

Dopo Marc Anthony Jennifer Lopez ha avuto una lunga relazione con Casper Smart, ballerino di 29 anni con cui l’attrice ha avuto diversi tira e molla. Secondo un recente gossip, però, la relazione con Casper sarebbe terminata e sembra che la cantante avrebbe iniziato a frequentarsi con il rapper Drake, ex storico di Rihanna. Negli ultimi tempi Jennifer e Drake hanno cominciato a postare sui propri profili Instagram diverse foto insieme che hanno alimentato i rumors di una relazione, nonostante nessuno dei due abbia ancora confermato.

Potrebbero interessarti anche...