Jennifer Lopez travolta dalle critiche: ha collaborato con...

Jennifer Lopez, Drake: clamoroso retroscena che pochi conoscono

29 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Jennifer Lopez e Drake hanno letteralmente fatto infuriare i fan di Rihanna dopo aver pubblicato una foto in cui si mostrano in teneri atteggiamenti. Non sappiamo se di fatto quello scatto rappresenti un’ufficializzazione della loro storia, dopo che qualche settimana fa si sono mostrati insieme. Certo è che neanche hanno fatto niente per smentirlo. Significativo anche il fatto che Riri abbia smesso di seguire Jlo sui social, a testimonianza del fatto che non si tratterebbe solo di una trovata pubblicitaria.

Ma ora emerge un ulteriore ipotesi: forse Drake ha voluto umiliare Puff Daddy, storico ex di Jennifer Lopez, con quella che ormai è la foto più commentata delle ultime ore? Per chi non lo sapesse, nel 2015 tra Drake e Puff Daddy c’è stata una rissa. Insomma, i due sono acerrimi nemici. Il fatto che ora il rapper canadese abbia conquistato la cantante americana potrebbe di fatto essere la sua rivincita contro la star di I’ll Be Missing You. Si tratta solo di ipotesi, ma non infondate.

Jennifer Lopez si è sposata per la prima volta il 22 febbraio 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa. I due divorziano nel gennaio 1998. Il 29 settembre 2001 ha sposato il ballerino Cris Judd, da cui divorzia ufficialmente nel giugno 2002. Ha avuto una relazione con l’attore Ben Affleck, dal 2002 al 2004. Dopo la rottura, ha iniziato una relazione con l’amico Marc Anthony, con il quale si è sposata per la terza volta nel giugno 2004. La coppia ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York. I due si sono separato nel luglio 2011 e hanno divorziato ufficialmente nel giugno 2014. Nell’ottobre del 2011 Jlo ha iniziato una storia con il ballerino Casper Smart di 18 anni più giovane. Drake sarà il prossimo? Non resta che attendere per scoprirlo.