Jennifer Lopez cade sul palco a Las Vegas FOTO-VIDEO

Jennifer Lopez cade sul palco a Las Vegas FOTO-VIDEO

25 Settembre 2018 - di lbriotti

LAS VEGAS – Jennifer Lopez cade sul palco mentre sta salutando i numerosissimi fan, Niente di grave per Jlo, la regina del pop latino: da terra si rialza subito come se non fosse successo niente.

Jennifer Lopez, a Las Vegas, ha uno show fisso: nel momento della caduta stava cantando Dance Again e facendo un giro di “high five” col pubblico nelle prime file. Ad un certo punto è scivolata ed è caduta.

Come se fosse tutto previsto dal copione, Jennifer Lopez si è rialzata e ha continuato a dare la mano ai fan, a cantare e a scatenarsi. Applausi anche da parte delle due illustri ospiti del suo live a Las Vegas: Dua Lipa e Selena Gomez che, dopo il concerto, sono andate a salutare JLo nel backstage con foto ricordo finale.

Ad aprile di quest’anno, Jennifer Lopez aveva scelto un abbigliamento davvero particolare per il 2018 Billboard Latin Music Awards che si è tenuto sempre a Las Vegas. La cantante è arrivata a braccetto con Alex Rodriguez, il suo fidanzato campione di baseball, ed ha sfoderato un abito corto argentato con paillettes molto accattivante.

I fianchi della 48enne di origini portoricane, per l’occasione erano scoperti. Con l’abito firmato da David Koma e proveniente dalla linea autunno 2018, Jennifer è salita sul palco del Mandalay Bay Resort di Las Vegas ed ha incantato tutti (per vedere il video copia questo link: https://twitter.com/jlogreeknews/status/1043965226411065344).